Roos & Roos Eau de Parfum tutte al femminile

Pubblicità

Primavera è sinonimo di risveglio. E’ tempo di “rifiorire” con delle fragranze che infondono a chi le porta un esprit libre. Tra fiori d’arancio e gelsomino, ylang-ylang e rose, tre le proposte di questa primavera 2020 a firma di ROOS & ROOS, marchio francese di Eau de Parfum per donne libere di vivere la propria femminilità.

A CAPELLA Eau de Parfum (Original Collection): una fragranza floreale, verde e fruttata. E’ caratterizzata da note agrumate e bocciolo di rosa che si mescola con una croccante edera verde su una base di legni bianchi e luminosi.

BLOODY ROSE Eau de Parfum (Original Collection): una fragranza floreale, legnosa e golosa, dall’inusuale equilibrio di ylang-ylang, fiore d’arancio e gelsomino, sostenuto dalla delicata e dolce unione di incenso e patchouli.

COMME UNE FLEUR Eau de Parfum (Exclusive Collection): un profumo floreale legnoso. Su un accordo sfaccettato di petitgrain e fiori d’arancio nasce un fondo inquietante di legno di cashmere che mescola un cuore di patchouli e accenni di ambra grigia.

Tutte le fragranze sono state create dal maestro profumiere Fabrice Pellegrin.

www.roosandroos.fr

- Pubblicità -
Pubblicità