WallPepper Group presenta le WP/collections 2020

Pubblicità

Le nuove WallPepper® della collezione Ambiente traggono ispirazione dall’affascinante ‘caleidoscopio’ cromatico che è la natura, portando il fascino e la ‘magia’ dei suoi elementi sulle pareti di qualsiasi ‘ambiente’, per definire l’atmosfera ed esaltare lo stile. Ambiente è una raccolta di grafiche sorprendenti, che evocano le meraviglie della natura, dei suoi elementi e dei suoi ‘abitanti’. Un susseguirsi di immagini che rivelano stagioni, panorami incantevoli, paesaggi suggestivi, luoghi esotici e lontani fatti di colori, di piante e di fiori dal fascino unico.

Con queste carte da parati possiamo circondarci di bellezza e immergerci completamente nei mondi che suggeriscono, per vivere un emozionante e rilassante viaggio con l’immaginazione.

Le WallPepper sono superfici decorative dalle infinite possibilità espressive e funzionali. Espressione di un Made in Italy di elevata qualità, sono realizzate solo con materiali naturali, eco-compatibili, privi di PVC e certificati, per rispondere a qualsiasi esigenza decorativa.

www.wallpepper.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ