Phyto-Touche Illusion d’Eté by Sisley-Paris

Pubblicità

Più di una polvere solare, Phyto-Touche Illusion d’Eté è una formula prêt-à-porter: più leggera e naturale di una polvere abbronzante, più modulabile di un gel, più rapida di un auto-abbronzante. Una texture dalla leggerezza eccezionale che permette di creare il colore su misura, senza mai risultare pesante. La sua formula poudre gel è inedita e dona un risultato impercettibile, trasparente, ultra naturale, adatta a tutte le carnagioni. Il complesso levigante innovativo di polveri e polimeri sferici minimizza segni e piccole rughe grazie all’effetto soft focus, per un risultato «glowy» lunga tenuta.

Come ogni prodotto di maquillage Sisley, anche Phyto-Touche Illusion d’Eté unisce le tecnologie di maquillage più recenti all’expertise trattamento di Sisley. Le proprietà emollienti, idratanti e protettive degli estratti naturali di Gardenia, Malva e Tiglio apportano delicatezza e confort alla pelle.

Phyto-Touche Illusion d’Eté rende omaggio al sole, catturandone i raggi in uno scrigno tondo e compatto, con uno specchio importante. Una poudre gel che rende l’incarnato omogeneo e radioso con un due tocchi di pennello. Ma è anche un piacevole sublimatore di abbronzatura, che si potrà utilizzare per prolungare l’estate tutto l’anno.

www.sisley-paris.com

- Pubblicità -
Pubblicità