Total relax in completa sicurezza alle Terme Merano

- Pubblicità -
Pubblicità
Pubblicità

Aperte 365 giorni all’anno, anche le Terme Merano sono rimaste chiuse per l’emergenza sanitaria, la prima chiusura dal 2005. Ma è arrivato finalmente il momento di ripartire, il tutto in completa sicurezza per un’esperienza di vero relax nel cuore della città.

Relax, bellezza, ma anche sicurezza, insomma in una sola parola: il benessere firmato Terme Merano. Numerosi i dispositivi predisposti, dalle mascherine acquatiche a tute e guanti speciali da utilizzare nella MySpa per i trattamenti. Nelle diverse aree del complesso termale sono stati distribuiti una quindicina di dispenser con gel disinfettante; potenziata anche la frequenza di igienizzazione degli ambienti. L’esperienza alle Terme Merano quindi, continuerà ad essere speciale e coinvolgente, sicura e rilassante.
Ci si torna a sedere nel salotto open air nel cuore della città: il Bistro di Terme Merano. Raffinato punto di incontro per la gente del posto, nonché sosta rigenerante per gli ospiti di Terme Merano, il Bistro torna a splendere con la sua atmosfera elegante e allo stesso tempo leggera e informale.

Durante la quarantena si è lavorato dietro le quinte per stupire gli ospiti alla riapertura con tante nuove ricette. Piatti invitanti per la maggior parte a base di prodotti locali, declinati però in modo sempre originale e presentati con grande cura, come vuole la tradizione delle Terme.

Anche lo Shop riapre al pubblico, dopo l’attività solo on line delle scorse settimane. Si possono nuovamente toccare con mano i prodotti firmati Terme Merano, sentire le fragranze di creme e sieri della linea cosmetica.

Oltre al relax, il parco offre la possibilità di mantenersi in forma e praticare attività fisica. Dal nuoto nella grande vasca a contatto con la natura, al fitness individuale nella piattaforma all’aperto. Gli sportivi possono inoltre approfittare del Virtual Fitness Program, organizzato dal centro fitness, un appuntamento quotidiano virtuale con la salute e l’attività fisica, in attesa di riaprire. I corsi si possono seguire live collegandosi alla pagina Facebook https://www.facebook.com/fitnesscenterhermemeranvirtual/ 2 volte al giorno, alle 9.30 e alle 17.45, dal lunedì al venerdì e il sabato alle 9.30. Si spazia dal pilates al gag, dallo yoga al total body, dal functional al movement training. Tanti istruttori accompagnano in modo professionale e simpatico gli sportivi che vogliono mantenersi in forma e allenarsi divertendosi. Per ogni corso, prima dell’inizio, viene indicato tutto l’occorrente: borraccia, asciugamano, tappetino, a volte un cuscino o una sedia, oppure 2 bottiglie d’acqua o un manico di scopa, a seconda degli esercizi in programma. Tutti strumenti facilmente recuperabili anche a casa.

www.termemerano.it

correlati

Le più belle frasi canzoni d’amore e di amicizia

La musica, da sempre colonna sonora delle nostre vite anche quando magari non ce ne rendiamo nemmeno conto. Eppure capita anni più avanti di...

Autunno detox alla Tenuta Mosè

Oltre ad essere una destinazione caratterizzata da uno charme autentico e accogliente, Tenuta Mosè situata a pochi passi da Gallipoli e Lecce, dà la possibilità ai...

Arredi Ethimo per Le Barthélemy Hotel & Spa

Una vegetazione lussureggiante che scende dolcemente verso spiagge di sabbia bianchissima, un mare dalle mille sfumature che permette di godere delle meraviglie offerte dal...

Benessere al Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano

Un nuovo angolo di paradiso si aggiunge all’offerta lusso del Dolomiti Wellness Hotel Fanes, il 5 stelle di San Cassiano che inaugura la nuova esclusiva spa con Fanes Private Suite e Aemotio Spa per una...