Roger Dubuis Cronometrista Ufficiale di The Real Race

Pubblicità

Guidato da una visione del mondo in cui l’eccesso è la norma, Roger Dubuis si rivolge a una tribù esclusiva con cui condivide la convinzione che la vita vada vissuta al massimo. Se si tratta di reinventare le regole dell’Alta Orologeria, gli estimatori di Roger Dubuis hanno imparato ad aspettarsi sempre l’inatteso… Ecco perché la nomina a Cronometrista Ufficiale della competizione di Lamborghini “The Real Race” è la naturale estensione della creatività e delle ineguagliate capacità tecniche della Manifattura: l’epitomo dell’Iper Orologeria incontra un approccio contemporaneo e radicalmente nuovo agli sport motoristici.

Negli ultimi anni, il marchio si è ispirato ad altre industrie all’avanguardia con cui condivide gli stessi valori. Uno dei risultati di questo approccio è stato la creazione di una collaborazione con l’icona del design automobilistico italiano: Lamborghini Squadra Corse. Nel 2020, il mondo si reinventa e con lui anche Roger Dubuis. Perciò, in linea con i tempi, la prossima impresa nata da questa partnership emblematica sarà la collaborazione tra il brand che osa essere differente e Lamborghini nel creare una gara e-sport battezzata “The Real Race”.

Per celebrare questa occasione La Maison orologiera presenta una collezione di straordinari segnatempo Excalibur Huracán ispirati alle vetture Huracán che gareggiano negli eventi “The Real Race”. Questi modelli da competizione mostrano codici del design delle supercar chiaramente identificabili, nonché, sul cinturino, una riproduzione del motivo dei pneumatici Pirelli usati per il Super Trofeo.

“The Real Race” è un campionato di corse simulato che mescola ad arte competizione virtuale e reale con anche un pizzico di follia. Il divertimento in pista è garantito con cinque weekend di qualifiche e una finale che si svolgerà in diretta dalla sede di Lamborghini a Sant’Agata Bolognese.

www.rogerdubuis.com

- Pubblicità -
Pubblicità