Hotel CalaCuncheddi a Capo Ceraso, Olbia

Pubblicità
- pubblicità -

La forza del mare, la magia della natura all’Hotel CalaCuncheddi a Capo Ceraso. Per meglio accogliere i Clienti in questa delicata fase post Covid, il Team di CalaCuncheddi ha adottato tutte le precauzioni necessarie per garantire comfort, salute e sicurezza agli ospiti e allo staff. I Clienti troveranno alla riapertura un luogo magico e meravigliosamente sereno per trascorrere una vacanza in totale libertà.

Il Resort è dotato di una spiaggetta privata distante solo pochi passi, dedicata agli ospiti, in cui godere una vacanza lontani da tutto e da tutti. CalaCuncheddi dispone di 79 camere e suite dotate di balconi e terrazze. Gli arredi delle camere e suite rigorosamente Made in Italy, firmati Molteni e Artemide, sono stati studiati per offrire comfort, privacy e tranquillità. I due ristorantiAsarena a bordo piscina e Asumari a pochi passi dal mare, sono disposti su uno spazio molto ampio e arioso, circondati da una natura meravigliosa. Pranzare o cenare qui significa riscoprire la libertà di sentirsi le uniche persone al mondo. Inoltre, lo chef Domenico Dapas accompagna l’ospite in uno straordinario viaggio nella cultura del gusto a kilometro zero, offrendo una cucina sarda dai sapori autentici, rivisitata in chiave moderna.

- Pubblicità -
 

E ancora, una piscina infinity, accesso privato alla spiaggia, fitness center vista mare e un piccolo centro congressiFiore all’occhiello di CalaCuncheddi è la Spa, realizzata in collaborazione con Gessi, l’esclusivo brand di design che ha trasformato questo spazio in un’oasi di benessere. La Soha Medi-Spa regalerà esperienze uniche offrendo trattamenti con prodotti naturali fino al 99% utilizzando erbe medicinali, frutti e spezie del luogo. Il CalaCuncheddi è abbracciato da un bellissimo parco privato dove fioriscono ulivi secolari e piante autoctone. Basta una passeggiata nella natura incontaminata, accompagnati soltanto da profumi e colori, per respirare una nuova libertà.

- Pubblicità -

Insomma, mare turchese, ottimo cibo, tanto relax, tramonti mozzafiato, meta perfetta per staccare la spina anche in un weekend lungo, ideale per una vacanza all’insegna della tranquillità, del benessere e della buona cucina.

- Pubblicità -

www.calacuncheddi.com

- Pubblicità -
Pubblicità