I rivestimenti floreali di FAP ceramiche

Pubblicità

Il look floreale è il protagonista di questa collezione di Fap ceramiche. Dimostrando ancora una volta la capacità di intercettare le tendenze più attuali, FAP ceramiche – azienda tra i maggiori produttori di rivestimenti del settore ceramico – presenta una selezione di rivestimenti ad alto tasso di creatività con sorprendenti motivi naturalistici e movimenti floreali ampi, mai ripetitivi.

Tra le ultime collezioni spiccano le possibilità decorative offerte dalla collezione Bloom con la serie di pannelli Dandelion, Rose e Jungle: un concerto di colori, leggerezze e movimenti materici perfetti. La serie possiede quella versatilità necessaria per grandi decorazioni dall’effetto estremamente scenografico.

Ben rappresentano questo mood anche i rivestimenti in pasta bianca della collezione Lumina Stone: una linea che mostra l’essenzialità compatta della pietra attraverso una lavorazione di grande precisione nei grafismi e nelle finiture delle superfici. È proprio questo il caso della struttura Flower: un tocco glam realizzato con rilievi floreali danno vita a suggestioni materiche opache per progetti unici nel loro genere.

Bloom e Lumina Stone rappresentano una rilettura della ceramica che FAP ceramiche propone da sempre con estrema maestria. Soluzioni dal design innovativo che combinano creatività artigianale e tecnologie all’avanguardia tali da consentire ad architetti e designer di progettare ambienti ineccepibili dal punto di vista sia strutturale sia estetico.

www.fapceramiche.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ