Ha riaperto anche il Mandarin Oriental, Lago di Como

Pubblicità
Pubblicità

Mandarin Oriental, Lago di Como è immerso in un lussureggiante parco botanico e lontano dal fermento del centro città. Questo affascinante resort è la destinazione ideale per l’estate, con ampie terrazze private e vasti spazi dove poter pranzare e cenare all’aperto. Con camere, suite e aree comuni ulteriormente rinnovate e perfezionate, Mandarin Oriental, Lago di Como è pronto ad accogliere nuovamente i suoi ospiti sulle rive assolate del lago più glamour d’Italia.

Gli ospiti potranno beneficiare del servizio ristorazione in camera, approfittando così della privacy delle splendide terrazze, balconi e giardini mozzafiato, presenti nella gran parte delle camere e suite, oppure rilassarsi nel ristorante del resort, in completo comfort e sicurezza.

CO.MO Bar & Bistrot è il luogo perfetto per sorseggiare un drink o pranzare a tutte le ore del giorno. La sua ampia terrazza, a pochi passi dall’acqua, permette agli ospiti di degustare piatti deliziosi e cocktail squisiti con una vista eccezionale, con la dovuta distanza di sicurezza tra i tavoli. L’Executive Chef del resort Vincenzo Guarino ha introdotto un nuovo menu per la pizza, mentre il Bar Manager Luca de Filippis ha ideato una nuova cocktail list creativa.

Tempio di benessere olistico del resort, The Spa at Mandarin Oriental, Lago di Como offre i rinomati trattamenti e programmi firmati Mandarin Oriental, in totale sicurezza. Con un’impareggiabile vista sullo splendido lago, gli ospiti potranno partecipare a delle rilassanti classi private di tai chi o farsi guidare da sessioni di passeggiate meditative nel giardino botanico dell’hotel, ma anche avventurarsi fuori dalla proprietà con escursioni personalizzate lungo le colline panoramiche del lago.

Mandarin Oriental, Lago di Como adotta costantemente efficaci misure sanitarie e di sicurezza in tutte le aree del resort, per assicurare un ambiente sicuro e confortevole sia agli ospiti che allo staff dell’hotel.

Mandarin Oriental, Lago di Como è un’oasi di tranquillità e relax con una posizione privilegiata sulle rive soleggiate del lago di Como. La Villa Roccabruna, del 19°secolo, è il cuore del resort, e comprende un totale di 21 camere52 suite e due ville private, sapientemente rinnovate per ricreare un’eleganza italiana con tocchi di fascino orientale.

www.mandarinoriental.com

correlati

Manila Grace presenta il suo mondo Shoes&Bags

Manila Grace ha seguito la sua ambassador, Elena Santarelli nei suoi impegni quotidiani raccogliendo un diario fotografico della sua giornata. Una camera d’albergo diventa il set-up dove...

Schlosshotel di Zermatt, nuova identità

Lo Schlosshotel di Zermatt è un mondo di grande fascino e prestigio, risultato di tanti mondi diversi che convivono e insieme creano un comfort...

Cristallo Resort & Spa di Cortina d’Ampezzo festeggia i 120 anni di storia

Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa, Cortina d’Ampezzo, è entrato a far parte dell’immaginario collettivo come l’eccellenza dell’ospitalità montana in Italia ed è...

Constance Halaveli, l’essenza delle Maldive

Si scrive rinascita, si legge Constance Halaveli. L’energia delle Maldive è racchiusa in una piccola, quanto preziosa, isola resort a forma di dhoni, adagiata a nord...