Sisley-Paris arricchisce la famiglia Hair Rituel by Sisley

Pubblicità
Pubblicità

I capelli danneggiati sono una preoccupazione comune, per donne e uomini. Molteplici fattori possono causare l’alterazione della fibra capillare e un deterioramento dei lipidi in profondità, indipendentemente dal fatto che siano legati a fattori esterni come stress, inquinamento, stanchezza, trattamenti chimici, o alla natura stessa dei capelli (secchi, ricci, frisés o afro). Di conseguenza, i capelli si spezzano più facilmente, appaiono aridi, crespi, perdono brillantezza e si formano le doppie punte. Ecco che Sisley presenta un nuovo rituale di bellezza per la cura dei capelli: Le Baume Restructurant Nourrissant pour les longueurs et les pointes di Hair Rituel by Sisley, un trattamento pre-shampoo d’eccezione altamente lipidico che cura in profondità i capelli rovinati, aridi, che tendono a spezzarsi. L’alleato ideale per una vera e propria trasformazione capillare. Quando? Durante la notte, parentesi ideale durante la quale gli attivi soin possono agire più a lungo e più in profondità, favorendo una riparazione intensa dei capelli. Per un vero rituale di bellezza capillare.

La formula de Le Baume Restructurant Nourrissant Hair Rituel by Sisley è un Complesso Nutritivo intenso particolarmente concentrato in oli naturali che agiscono in sinergia a tre livelli per trattare, rigenerare e rendere più bella la fibra capillare. Nutrire intensamente per apportare dolcezza e brillantezza ai capelli con un cocktail di oli di altissima qualità. Oli di Karité, Macadamia, Babassu, Moringa e Perla di Prateria associano le loro funzioni e i loro benefici per lisciare, limitare la disidratazione, nutrire, inguainare e ristrutturare. In questo modo donano dolcezza, brillantezza e morbidezza a capelli ben nutriti e districati.

Riparare la fibra in superficie utilizzando un principio attivo biomimetico. Come la pelle, la fibra capillare è ricoperta da un film idrolipidico chiamato «F layer» (strato grasso) costituito in maggioranza da un acido grasso: il 18-MEA. Una volta danneggiato, questo film non si rinnova più. Per contrastare questo fenomeno e grazie all’attivo principale, Sisley mira alle parti già deteriorate della cuticola e rinforza così la barriera protettiva del capello, per una riparazione della fibra capillare. grazie a un attivo «riempitivo», vero analogo delle ceramidi, che rinforza la struttura lipidica interna del capello e ne migliora la resistenza. I capelli sono ristrutturati grazie a un’azione che ne contrasta la rottura e le doppie punte.

Ristrutturare la fibra in profondità grazie a un attivo «riempitivo», vero analogo delle ceramidi, che rinforza la struttura lipidica interna del capello e ne migliora la resistenza. I capelli sono ristrutturati grazie a un’azione che ne contrasta la rottura e le doppie punte.

Come trattamento da notte
Si applica prima di andare a letto e si sciacqua prima dello shampoo la mattina successiva: immediatamente, i capelli sono visibilmente trasformati. Intensamente nutriti e riparati, sono più brillanti, setosi e luminosi.

Il baume, inizialmente solido, si applica su capelli asciutti e si trasforma istantaneamente, al contatto con le mani, in un olio sensoriale che scivola e penetra su lunghezze e punte per nutrire e avvolgere con le sue note fresche ed energizzanti. La texture è naturalmente assorbita dai capelli. Non macchia il cuscino durante la notte.

Hair Rituel by Sisley 
dispone di una gamma di 12 trattamenti detergenti e districanti, mirati, specifici e di bellezza per capelli.

www.sisley-paris.com

correlati

Antonello Viola per il ciclo “La forma dell’oro” | Fino al 6 maggio

BUILDINGBOX presenta fino al 6 maggio 2021 un’installazione inedita di Antonello Viola(Roma, 1966), quarto artista invitato nell’ambito de La forma dell’oro, il progetto espositivo annuale,...

Prevage™ Anti-aging daily serum 2.0 by Elizabeth Arden

Nel 2005, la prestigiosa linea cosmeceutica per la cura della pelle di Elizabeth Arden Prevage ®, fu la prima a creare formule con Idebenone, l’antiossidante più...

Sublimage L’Essence de Teint, il fondotinta in siero

Consistenza in siero, principi attivi emblematici, copertura modulabile e risultato ultra-luminoso: si tratta de L'Essence de Teint Sublimage, un trattamento d’eccezione che sublima il rituale di...

Rouge Coco Bloom de Chanel, il rossetto di nuova generazione

La prima cosa che noterai di Rouge Coco Bloom sono il colore e la brillantezza. Il tappo trasparente lascia intravedere la luminosità intensa delle sue nuance...