Isdinceutics Hyaluronic Booster, il siero della gioventù

Pubblicità

Per contrastare i primissimi segni dell’invecchiamento cutaneo sono sufficienti piccoli gesti quotidiani e prodotti mirati che si prendano cura della pelle giovane con un’efficace azione preventiva. Le prime rughe d’espressione, infatti, iniziano a formarsi intorno ai venticinque anni ed è importante agire tempestivamente per evitare che diventino statiche, iniziando a segnare il volto.

ISDIN “scende in campo” e presenta Isdinceutics Hyaluronic Booster, il nuovo siero idratante e calmante ad azione intensa che, grazie alla combinazione di ingredienti innovativi, apporta un’idratazione profonda fino a 72 ore. L’acido ialuronico a doppio peso molecolare cattura e trattiene l’idratazione cutanea migliorando l’aspetto stanco del viso e agendo sulle rughe d’espressione; lo speciale HydraFilm rinforza il meccanismo d’azione dell’acido ialuronico aumentando e prolungando i livelli di idratazione, mentre il SoothCalm, una molecola dalle proprietà calmanti, riduce la sensazione di secchezza associata alla disidratazione. Il risultato è visibile e testato: il 100% delle consumatrici nota una pelle più morbida, il 96% una migliore idratazione, il 93% un effetto rimpolpante, il 90% un effetto anti-stanchezza immediato e una decisa riduzione delle rughe.

Disponibile in pratiche fiale, Isdinceutics Hyaluronic Booster si applica mattina e sera, evitando il contorno occhi e massaggiando fino a completo assorbimento: una buona abitudine da abbinare alla beauty routine per risplendere di luce propria grazie a una pelle luminosa e sana, anche negli anni a venire. Le fiale HYALURONIC BOOSTER vanno ad ampliare la linea ISDINCEUTICS.

www.isdin.com

- Pubblicità -
Pubblicità