La linea Velours di Sisley-Paris si arricchisce con Baume Corps

Pubblicità

All’origine della linea di trattamenti Velours di Sisley-Paris c’è un fiore dalle proprietà benefiche: le Safran, ovvero i fiori di Zafferano. I benefici di questi fiori vengono utilizzati in un trattamento corpo piacevole e rigenerante dal nome Baume Velours Corps aux fleurs de Safran – Haute Nutrition. Si tratta di un balsamo altamente lenitivo, riparatore e idratante che restituisce bellezza, elasticità e confort alla pelle secca e molto secca.

Infatti, quando la pelle secca e molto secca è irritata, priva di elasticità e morbidezza, è per natura fragile e diventa, a seguito delle varie aggressioni, ruvida al tatto. Può tirare, pizzicare, mostrare arrossamenti e un aspetto talvolta screpolato. Per eliminare queste sensazioni di disagio permanente e permettere alla pelle secca e molto secca di ritrovare la sua morbidezza originale, Baume Velours Corps aux fleurs de Safran – Haute Nutrition agisce con 3 azioni complementari:

1 – trattamento che lenisce; nel cuore della formula è presente l’estratto di fiori di Zafferano. Questo principio attivo possiede proprietà naturalmente calmanti, in grado di donare sollievo. La sua azione è rafforzata dall’estratto di Arpagofito, noto per favorire l’elasticità dei movimenti. La pelle è immediatamente lenita e le sensazioni di disagio scompaiono.
2 – trattamento che ripara; la formula contiene burro di Karité, un principio attivo riparatore iconico e ricco di acidi grassi, con proprietà rigeneranti incomparabili. La pelle, visibilmente riparata, è protetta e rafforzata.
3 – trattamento che nutre e idrata intensamente; l’olio di Babassu penetra in profondità per nutrire la pelle. È associato all’olio di Macadamia e all’estratto di Mughetto del Giappone, per compensare anche le carenze di sebo e lipidi. Pertanto, Baume Velours Corps favorisce l’eliminazione delle zone asciutte localizzate. Lo Zucchero di origine vegetale agisce con la Glicerina anch’essa di origine vegetale per favorire il fissaggio dell’acqua nello strato corneo e garantire un’idratazione ottimale immediata e duratura. Veri e propri sensori d’acqua, agiscono come un serbatoio naturale e consentono all’epidermide di ritrovare tutto il suo confort fin dai primi utilizzi. La pelle è immediatamente e intensamente nutrita.

Anche la fragranza di Baume Velours Corps, di origine naturale al 100%, merita una descrizione. Autentica firma olfattiva della linea di trattamenti Velours, le note di Miele e fiori d’Arancio procurano un’immediata sensazione calmante e di benessere profumando deliziosamente la pelle. Inoltre, la sua texture fondente e cremosa, avvolge il corpo con un velo protettivo, non untuoso.

La collezione Velours è così composta:
Soin Velours aux fleurs de Safran, un trattamento viso di grande confort, appositamente formulato per la pelle secca.
Masque de nuit Velours aux fleurs de Safran, una maschera che favorisce il processo di riparazione e rigenerazione notturna della pelle secca.
Baume Velours Corps aux fleurs de Safran – Haute Nutrition, un balsamo corpo altamente lenitivo, riparatore e idratante che restituisce bellezza, elasticità e confort alla pelle secca e molto secca.

www.sisley-paris.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ