Il Nuovo Advanced Night Repair di Estée Lauder

Pubblicità

Grazie ad una nuova scoperta senza precedenti nel campo scientifico dell’Epigenetica, Estée Lauder introduce il nuovo Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex. Con la nuova rivoluzionaria tecnologia ChronoluxTM Power Signal, il nuovo Advanced Night Repair ora supporta la riparazione naturale della pelle in modo più efficace e, per la prima volta, aiuta la pelle ad aumentare la sua naturale capacità di rinnovamento di nuove cellule e la produzione di collagene per una pelle più compatta.

Questo meraviglioso siero si assorbe rapidamente e agisce per ridurre l’aspetto di molteplici segni dell’invecchiamento, aiutando a proteggere la pelle dalle aggressioni ambientali. Dopo un’applicazione, la pelle appare radiosa e idratata per 72 ore; dopo appena tre settimane le linee appaiono ridotte e dopo un flacone la pelle appare più compatta e luminosa, più giovane, con una nuova vitalità. Insomma, Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex di Estée Lauder ha rivoluzionato il suo siero notturno n. 1 con una nuova formula di riparazione rapida ed efficace.

La “bottiglietta marrone” con contagocce, ispirata alla farmacia, è leggendaria. Oggi è stata ripensata e trasformata in un vetro riciclabile di alta qualità.

Modo d’ Uso:
Applicare sulla pelle pulita prima dell’idratante, mattina e sera. Advanced Night Repair è adatto a tutti i tipi di pelle ed è dermatologicamente testato, oftalmologicamente testato, non acnegenico. Privo di olio minerale, la formula di questo siero, è brevettato fino al 2033. La sua efficacia è provata su tutte le tonalità di pelle.

FL20_COL_ANR_50ml_dropper_soldier_FOGRA_REL.psd

www.esteelauder.it

- Pubblicità -
Pubblicità