Nuova Serie Toga di Provex

Pubblicità

L’azienda Provex produce cabine e pareti per doccia e accessori per l’ambiente bagno come sedute e maniglioni. Oggi il brand presenta Toga, la nuova serie di cabine doccia con porte scorrevoli, ricca di dettagli lavorati con estrema cura e attenzione.

Estetica e innovazione si fondono in questo nuovo progetto ispirato alle più recenti tendenze del design. Perfetta sintesi tra funzionalità e stile, la nuova Serie Toga punta tutto sul minimalismo, mantenendo al contempo un’ottima stabilità della struttura. Forme nette, pulite ed essenziali danno vita a una proposta di grande eleganza e sobrietà, capace di valorizzare l’ambiente e trasmettere leggerezza alla vista; i profili sempre più sottili permettono al box doccia di ”scomparire” e trasformare lo spazio in un piacevole angolo wellness. La gamma comprende le seguenti configurazioni: in nicchia (TN), porta scorrevole con laterale (TN-1 + TW) e ad angolo (TC), disponibili nelle finiture brillante lucido e nero matt.

La Serie Toga include specificità pratiche e ingegnose: reversibilità di tutti i modelli, estensibilità da 25 a 50 mm, meccanismo di scorrimento alloggiato nelle ruote con regolazione eccentrica, collocate nella parte superiore del vetro per fronteggiare l’eventuale pendenza del pavimento e porte sganciabili per semplificare le operazioni di pulizia; caratteristiche che la rendono una proposta flessibile, facile da installare e dalla semplice manutenzione.

Grazie a un profondo know-how dell’Azienda che si esprime attraverso un’avanzata tecnologia produttiva, la Serie Toga (realizzata con vetro temperato di sicurezza 6 mm, a tenuta stagna testata a 11 litri/minuto) offre soluzioni personalizzate su misura per soddisfare qualsiasi esigenza estetica o funzionale.

Tutti i modelli hanno un’altezza complessiva di 2000 mm e sono dotati dell’innovativa tecnologia Silicon Free, sviluppata e realizzata in esclusiva da Provex. Questo rivoluzionario sistema prevede l’utilizzo di una guarnizione speciale in pvc resistente all’acqua, che viene fissata sul profilo verticale interno al muro; con l’eliminazione del silicone – terreno fertile per muffe, germi e batteri – Provex assicura una maggiore igiene e pulizia.

www.provex.eu

- Pubblicità -
Pubblicità