La nuova collezione KAMU di FAP ceramiche

Pubblicità
Pubblicità

Kamu è la nuova collezione di FAP ceramiche, azienda tra i maggiori player del settore ceramico, che celebra la grandiosità del gres porcellanato lucido proponendo un’evoluzione inedita e chic del motivo camouflage. Un elemento di espressione estetica e creativa che regala una visione originale degli spazi architettonici, residenziali e contract attraverso la sua matrice ispirativa: il marmo più contemporaneo.

La collezione Kamu rivela una spazialità fluida e continua, giocata sulla brillantezza delle superfici e su raffinati giochi cromatici. Il fascino antico del marmo si contamina con una delle ultime tendenze dell’haute couture: un dirompente camouflage che emerge dalle superfici lucide in gres porcellanato. Quando la luce si specchia sulle lussuose lastre, il risultato è una bellezza radiosa che evoca sensazioni quasi liquide.

Disponibile nei tre colori neutri – Beige, White e Grey – e nei due classici formati 90×90 e 45×90, il gres effetto marmo Kamu riveste in modo impeccabile pavimenti e pareti a tutta altezza, con texture di tendenza e preziosità di riflessi.

Il pregio indiscusso del marmo, incontra le virtù incondizionate del gres: le splendide texture di Kamu sono affidabili, resistenti, igieniche e sicure. La cura dei dettagli, inoltre, è sorprendente grazie al set di elementi speciali che corredano la collezione riprendendo perfettamente le venature e la luccicanza del marmo: Scalino, Scalino Angolare, Battiscopa e Battiscopa Sagomato, tutti disponibili nella gamma cromatica completa della collezione.

- Pubblicità -

www.fapceramiche.com

Pubblicità