Marion Cotillard, il nuovo viso della fragranza CHANEL N°5

Pubblicità
- pubblicità -

CHANEL ha scelto Marion Cotillard come nuovo ambasciatore per la sua iconica fragranza N°5. Questa è la prima volta che l’attrice francese più rispettata di Hollywood presta la sua immagine a un profumo. È stata fedele alla Maison CHANEL dall’inizio della sua carriera, camminando sul tappeto rosso in CHANEL per il film di Jean-Pierre Jeunet A Very Long Engagement nel 2004 e La Vie en rose di Olivier Dahan nel 2008. Marion Cotillard ha commosso il mondo intero con la sua interpretazione di Édith Piaf, vincendo l’Oscar, il César, il Golden Globe e il BAFTA Award per la migliore attrice. Questo riconoscimento internazionale le ha dato l’opportunità di lavorare con i registi più rinomati – come Jacques Audiard, James Gray, Christopher Nolan, Ridley Scott, Steven Soderbergh e Leos Carax. Autentica, impegnata e generosa, Marion Cotillard porta la sua prospettiva unica di film in film, creando un destino eccezionale come donna libera.

- Pubblicità -
 

La perfetta incarnazione della bellezza naturale francese, Marion Cotillard ha un irresistibile “je ne sais quoi” che è tutto suo. Sta portando la sua eleganza all’immagine dell’iconica fragranza N°5.

Questa nuova campagna rende omaggio alla storia di N°5, pur facendo la scelta unica e radicale di considerare la bellezza come una scommessa di gioia e di uguaglianza. La donna e l’uomo si guidano e si sostengono seducendosi a vicenda in un elegante e capriccioso pas de deux. Più che una digressione onirica, l’unione degli amanti dopo la loro danza celeste incarna un ideale: è fatta per una donna che si sforza di realizzare i suoi sogni. Questo è il potere del N°5 di Chanel.

- Pubblicità -

#CHANELFragranza

- Pubblicità -
Pubblicità