ISDIN presenta la linea Ureadin per il corpo

Pubblicità

Arriva l’inverno e anche la pelle ha bisogno di essere più protetta e curata. Il freddo intenso e il vento sono insidiosi, ma anche il riscaldamento nelle case, docce e bagni eccessivamente caldi o la tendenza a bere meno acqua, possono alterare il naturale equilibrio e renderla più secca e disidratata. Eppure, la pelle ha sete, anche d’inverno.

Per questo ISDIN, azienda internazionale leader in dermatologia e n.1 del mercato idratazione nel Canale Farmacia Italia, ha creato UREA ISDIN®, una molecola magistralmente formulata che partendo dall’urea, sostanza attiva presente nel nostro organismo, ne potenzia le proprietà. L’urea, infatti, riduce la perdita d’acqua attraverso la pelle aiutando a mantenere i livelli ottimali di idratazione e promuovendo il rinnovamento cellulare e l’esfoliazione naturale. Ad alte concentrazioni la sua azione si potenzia, realizzando un’esfoliazione idratante.

La nuova linea Ureadin regala idratazione intensa e prolungata per una pelle morbida e vellutata. Si inizia con un delicato e setoso gel da bagno idratante, Ureadin Bath Gel senza sapone, deterge efficacemente senza danneggiare l’integrità della pelle grazie alla sua formula con emollienti. Migliora l’idratazione della pelle in 21 giorni. Contiene il 5% di Urea ISDIN e Acido lattico. Si prosegue con un’accurata idratazione subito dopo la doccia o il bagno grazie a una lozione corpo fluida e leggera da applicare con un massaggio dal basso verso l’alto: è Ureadin Lotion 10, la lozione corpo idratante per la cura quotidiana della pelle secca. Formulata con il 10% di Urea ISDIN, Ureadin Lotion 10 dona un’idratazione immediata e di lunga durata. Il suo uso quotidiano aiuta ad alleviare la secchezza cutanea e a stimolare il rinnovamento degli strati superficiali della pelle. La sua texture leggera si assorbe rapidamente garantendo elasticità e compattezza cutanea e 24h di idratazione.

www.isdin.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ