The Concentrated Night Balm de La Mer

Pubblicità

Genaissance è l’innovativa e lussuosa linea di La Mer che ora arricchisce la sua collezione con il NUOVO e sontuoso Concentrated Night Balm. Questo trattamento setoso e concentrato, ideato per trasformare la pelle durante il sonno, penetra in profondità, rimpolpando la pelle con idratazione intensa, aiutandola a ricostruire collagene ed elastina in modo che si senta rassodata e compatta. Rafforza la barriera e distende linee sottili e rughe, minimizzando pori e macchie dell’età per una trasformazione profonda, notte dopo notte.

Creato per agire mentre si dorme, il NUOVO Concentrated Night Balm (composto da leggendari fermenti di origine marina uniti a potenti attivi) si “fonde” con la pelle per un aspetto più fresco e disteso al risveglio. La ricchezza del Double Melt Balm™ avvolge la pelle in una confortevole sensazione di benessere, al primo tocco. Quindi si fonde in una dose di idratazione extra durante il sonno, quando la pelle è più predisposta alla riparazione, per conferirle luminosità e splendore.

Collezione GENAISSANCE de LA MER
THE INFUSED LOTION: idrata, ammorbidisce, rafforza.
THE SERUM ESSENCE: accelera la rigenerazione e migliora tutti i segni visibili causati dal passare del tempo.
THE EYE & EXPRESSION CREAM: aiuta a superare visibilmente tutti i segni del tempo.
Nuovo THE CONCENTRATED NIGHT BALM: accelera la rigenerazione della pelle aiutandola a ricostituire collagene ed elastina, per apparire più elastica e più giovane.

www.lamer.eu

- Pubblicità -
Pubblicità