Collezione Kronos 2020 di Wallpepper

Pubblicità

Visioni straordinarie e ambienti contemporanei con WallPepper®/Group che presenta la collezione Kronos. Si tratta di carta da parati che porta alle pareti il fascino di epoche passate. È una collezione senza tempo, sensibile ed emozionante, capace di sperimentare accostamenti speciali e creare suggestivi contrasti con l’arredamento contemporaneo.

Architetture, boiserie, affreschi, trame, antiche tradizioni decorative, immagini che reinterpretano luoghi reali: Kronos è un viaggio inaspettato tra ‘citazioni’ e atmosfere provenienti dal passato e dal mondo dell’arte. Le nuove grafiche della collezione Kronos permettono, così, di dare vita a spazi dalla forte personalità, caratterizzati da un ricercato impatto estetico e da una piena funzionalità in chiave moderna, ambienti in cui il passato dà forza al presente. Grafiche che evocano una bellezza classica, in tutte le sue sfumature, rivelano una nuova creatività e le WallPepper si trasformano in un ‘poetico dettaglio decorativo’.

Le WallPepper® sono superfici decorative dalle infinite possibilità espressive e funzionali. Espressione di un Made in Italy di alta qualità, sono realizzate solo con materiali naturali, eco-compatibili, privi di PVC e certificati, per rispondere a qualsiasi esigenza decorativa.

www.wallpepper.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ