Swarovski celebra la tradizione dei segnatempo

Pubblicità

Per la stagione Autunno/Inverno 2020, la Collezione Orologi di Swarovski celebra 125 anni di tradizione, maestria e artigianalità. Alcuni orologi sono stati reinventati nel caratteristico blu Swarovski come omaggio speciale al prestigioso anniversario del brand. Dai design classici con un tocco contemporaneo, agli stili innovativi e d’impatto, l’ampia Collezione di orologi da donna Swiss Made è pensata per lasciare tutti senza fiato per questa stagione.

Quando Daniel Swarovski fondò il brand nel 1895, gettò solide basi grazie alla sua passione e alla sua mentalità innovativa e pionieristica.

Quest’anno segna il 125° anniversario di Swarovski e, nel corso degli ultimi due decenni, il brand ha riscritto le regole del design degli orologi fashion, attraverso la sua sofisticata serie di segnatempo. Nel 2009, il visionario orologio D:Light fuse insieme l’innovativa tecnologia digitale con 171 cristalli Swarovski con taglio Xilion che si illuminavano per indicare l’ora. Poi, nel 2016, la linea Crystalline Oval puntò a
massimizzare il glamour con una cassa riempita con oltre 1700 cristalli Swarovski.
Oggi, Swarovski attinge alla sua profonda esperienza e maestria artigianale per creare scintillanti e moderni segnatempo.

Questa Collezione è un segnale dell’ambizione futura del brand. Cattura l’essenza e la creatività del DNA di Swarovski con linee come Crystalline Chic e Crystalline Sporty, che emanano un fascino scintillante. Inoltre, è una testimonianza dell’artigianalità e della competenza a livello mondiale degli artigiani Swarovski, che hanno creato stili come la cassa in cristallo Swarovski sfaccettato di Uptown.

www.swarovski.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ