Intimissimi nightwear collection FW2021

Pubblicità
Pubblicità

Trascorrendo più tempo in casa le donne hanno sentito il desiderio di vestire capi che coniugano la comodità e la praticità del comfy wear a vestibilità di tendenza, dettagli ricercati e tessuti avvolgenti. Un’esigenza che inizia proprio con i capi da indossare tra le mura domestiche ma che coinvolge la donna in tutte le sue attività, dentro e fuori casa.

Per la stagione Autunno Inverno 2020 Intimissimi propone una nuova linea nightwear caratterizzata dall’utilizzo esclusivo di fibre di origine naturale. Comfort e ricerca donano proprietà uniche a pigiami e capi homewear dalle linee morbide e delicate. Sono 3 le fibre che risponderanno alle esigenze di ogni donna:

MODAL & SETA, raffinato connubio che Intimissimi propone per l’attacco di stagione. Capi dalle altissime proprietà traspiranti e da un soft touch inconfondibile: impalpabili, luminosi e setosi. Una delicata carezza sulla pelle quando l’aria d’autunno è ancora piacevole. Protagonisti di questa famiglia in Modal&Seta sono il pigiama e la camicia da notte con scollo a goccia, entrambi rifiniti con eleganti dettagli in raso di seta, nelle varianti rosa mélange e talco.

COTONE, una sintesi perfetta di calore, morbidezza e traspirabilità. Molteplici sono le possibilità di abbinamento e altrettanti sono i look sperimentabili con questo divertente gioco di mix&match. Con la camicia pigiama check, abbinata al suo pantalone, si può creare un look coordinato oppure la si può combinare con caldi pantaloni in cotone talco e viceversa, ottenendo look sempre diversi. A cavallo tra pigiameria e homewear, Intimissimi ci presenta la nuova tracksuit in cotone effetto matelassé, composta da felpa con zip e cappuccio e pantalone con polsini. Perfetta per vivere il proprio tempo libero fuori e dentro casa.

MODAL con CASHMERE, sono capi perfetti per affrontare l’inverno. Questo mix di fibre di origine naturale offre il massimo livello di calore e morbidezza, garantendo un caldo abbraccio a tutte le donne che più temono il freddo. Studiati per unire praticità e raffinatezza, sono due i pigiami che rappresentano questa categoria: il primo, beige mélange con bordature matelassé in color vaniglia e il secondo, in color talco con dettagli malva e delicato pizzo.

Le diverse fibre proposte da Intimissimi nella nuova collezione nightwear 2020 sono studiate per offrire equilibri perfetti di calore, morbidezza e traspirabilità.

www.intimissimi.com

correlati

Leonardo da Vinci: 10 cose da sapere

Leonardo di ser Piero da Vinci, in arte Leonardo da Vinci, fu artista, inventore e scienziato, giusto per citarne alcuni, nonché uno dei più...

Muguet 2021 Millésime by Guerlain

Più che un semplice fiore, il mughetto è un vero e proprio simbolo, una poetica celebrazione della primavera. In aggiunta, un portafortuna che per...

Coco Crush, la collezione di gioielli Chanel

Tanti gli incontri che, attraversando la vita di Gabrielle Chanel, hanno nutrito le sue creazioni e segnato il suo destino. Ispirata al motivo trapuntato, la collezione...

La nuova collezione primaverile di Jo Malone London

Il sole primaverile è un’ispirazione per Jo Malone London che presenta così la sua nuova collezione di profumi. Scoprire Blossoms, una collezione di boccioli profumati, presentata in flaconi...