Intimissimi nightwear collection FW2021

Pubblicità

Trascorrendo più tempo in casa le donne hanno sentito il desiderio di vestire capi che coniugano la comodità e la praticità del comfy wear a vestibilità di tendenza, dettagli ricercati e tessuti avvolgenti. Un’esigenza che inizia proprio con i capi da indossare tra le mura domestiche ma che coinvolge la donna in tutte le sue attività, dentro e fuori casa.

Per la stagione Autunno Inverno 2020 Intimissimi propone una nuova linea nightwear caratterizzata dall’utilizzo esclusivo di fibre di origine naturale. Comfort e ricerca donano proprietà uniche a pigiami e capi homewear dalle linee morbide e delicate. Sono 3 le fibre che risponderanno alle esigenze di ogni donna:

MODAL & SETA, raffinato connubio che Intimissimi propone per l’attacco di stagione. Capi dalle altissime proprietà traspiranti e da un soft touch inconfondibile: impalpabili, luminosi e setosi. Una delicata carezza sulla pelle quando l’aria d’autunno è ancora piacevole. Protagonisti di questa famiglia in Modal&Seta sono il pigiama e la camicia da notte con scollo a goccia, entrambi rifiniti con eleganti dettagli in raso di seta, nelle varianti rosa mélange e talco.

COTONE, una sintesi perfetta di calore, morbidezza e traspirabilità. Molteplici sono le possibilità di abbinamento e altrettanti sono i look sperimentabili con questo divertente gioco di mix&match. Con la camicia pigiama check, abbinata al suo pantalone, si può creare un look coordinato oppure la si può combinare con caldi pantaloni in cotone talco e viceversa, ottenendo look sempre diversi. A cavallo tra pigiameria e homewear, Intimissimi ci presenta la nuova tracksuit in cotone effetto matelassé, composta da felpa con zip e cappuccio e pantalone con polsini. Perfetta per vivere il proprio tempo libero fuori e dentro casa.

MODAL con CASHMERE, sono capi perfetti per affrontare l’inverno. Questo mix di fibre di origine naturale offre il massimo livello di calore e morbidezza, garantendo un caldo abbraccio a tutte le donne che più temono il freddo. Studiati per unire praticità e raffinatezza, sono due i pigiami che rappresentano questa categoria: il primo, beige mélange con bordature matelassé in color vaniglia e il secondo, in color talco con dettagli malva e delicato pizzo.

Le diverse fibre proposte da Intimissimi nella nuova collezione nightwear 2020 sono studiate per offrire equilibri perfetti di calore, morbidezza e traspirabilità.

www.intimissimi.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ