Collezione Team disegnata da Ståle Sandbech per Oakley

Pubblicità

Sviluppata in collaborazione con lo snowboarder professionista Oakley® Ståle Sandbech, la collezione Team di Oakley propone capi d’abbigliamento, maschere, occhiali e un casco, tutti ispirati alla sua vita dedicata ai viaggi e all’avventura. I capi funzionali allo stile urbano e allo sport in alta quota sono fondamentali durante gli spostamenti. Ecco perché la nuova collezione di capi e accessori, improntata alla stratificazione modulare, risponde alle esigenze di uno stile di vita dinamico. Pantaloni stretti sul fondo per ridurre la resistenza aerodinamica, tessuti stretch di alta qualità e outfit a due pezzi realizzati con materiali 100% riciclati compongono una collezione versatile, studiata per offrire il massimo comfort in qualsiasi contesto.

La Signature Series Clifden, creata in collaborazione con Ståle, è perfetta tanto per le escursioni in montagna quanto per le uscite in città. Pensata per l’alpinismo, la montatura protegge dagli elementi atmosferici, con schermature laterali rimovibili e meccanismo di bloccaggio del ponte a tutela degli occhi. Il modello vanta lenti con tecnologia Prizm™ e un profilo raffinato in combinazioni cromatiche di tendenza. L’occhiale è proposto in una speciale microbag resa unica dal simbolo del teschio con le ossa incrociate e dalla firma dell’atleta.

Il casco MOD1 è caratterizzato dal tema grafico “Lunar Rock”, ispirato alla voglia di esplorare e ricercare nuovi confini. Il design leggero e a profilo ribassato richiama lo stile dei caschi da skater classici. Disponibile in tre misure, MOD1 offre semplicità e funzionalità, connubio ideale per qualsiasi avventura in montagna.

La maschera Signature Series Line Miner, sempre con grafica “Lunar Rock”, monta lenti Prizm Snow grigio scuro, con design cilindrico per garantire una visione periferica eccellente. Disponibile con calzata ampia, il modello Line Miner è progettato per adattarsi alla perfezione a volti di diverse conformazioni e alla maggior parte dei caschi.

www.oakley.com

- Pubblicità -
Pubblicità