Bullfrog: quando il “grooming” è un regalo prezioso

Pubblicità
Pubblicità

In un periodo in cui la socialità è, per forza di cose, ridotta, è un grande sollievo l’idea di potersi concedere un momento di relax nell’oasi di un barber shop o tra le pareti domestiche. Si chiama “grooming” e non significa solo prendersi cura di sé e del proprio look, ma anche abbandonarsi a cure affettuose che giovano allo spirito, creare i propri rituali di benessere, riscoprire il valore del tempo.

Bullfrog, che ha basato sul “grooming” la sua filosofia, è perciò felice di poter continuare ad accogliere i clienti in tutta tranquillità nelle proprie barberie e di proporre una serie di prodotti da regalare e da regalarsi: piccoli momenti di indispensabile felicità per festeggiarsi ogni giorno anche a casa. Ecco allora quattro kit Bullfrog dedicati anche a chi sta pensando al Natale che si avvicina.

Il KIT SECRET POTION propone la saga Secret Potion al completo: l’Eau de Parfum, lo Shower Gel, la Crema da Rasatura e, soprattutto, il nuovissimo Olio Barba Multifunzione. E’ un kit declinato nelle tre varianti Secret Potion: N.1, N.2 e N.3 per permettere a ognuno di scegliere la propria fragranza preferita.
Per i veri cultori della barba, Il KIT BEARD ADDICT con i prodotti must have di Bullfrog: l’irrinunciabile Agnostico e la Pasta Esfoliante Lavabarba e Oliocento, il primo olio Bullfrog 100% naturale e la Maschera Notturna anti-stress, per prendersi cura della barba anche durante la notte.
Il KIT UNCONVENTIONAL SKINCARE, antidoto allo stress natalizio e non, propone una selezione di tre prodotti a base di canapa: Oliocento, per prendersi cura della barba, ma anche del viso e dei capelli, il Gel Esfoliante anti-stress per una routine di detersione all’insegna del relax e il Siero Idratante anti-stress, per donare alla pelle del viso un po’ di meritato rilassamento. A completare il kit il nuovo Gel Detergente Purificante, un sapone asciutto per detergere la barba e le mani senza risciacquo per una piacevole sensazione di freschezza.
Il KIT PERFECT SHAVER, infine, è un kit classico, il perfetto regalo di Natale per i cultori della rasatura: una Crema da Rasatura a scelta tra le tre Secret Potion, abbinata al pennello Bullfrog, per montarla e distribuirla sul viso con un massaggio piacevole e delicato. La rasatura tradizionale si completa con Agnostico Lozione Dopobarba, un classico aftershave splash con l’inconfondibile fragranza di Agnostico.
Ai quattro kit Bullfrog, quattro idee regalo per un grooming a regola d’arte, si aggiunge la Gift Card Bullfrog, realizzata in materiale riciclabile, che può essere caricata a importo libero oltre i 30 euro per prodotti e servizi, da oggi anche in versione virtuale per acquistare prodotti direttamente dall’e-commerce Bullfrog: una novità nelle novità, oggi più che mai interessante per chi vuole donare grooming, cioè vicinanza, alle persone care, anche da lontano.

bullfrogbarbershop.com

correlati

Manila Grace presenta il suo mondo Shoes&Bags

Manila Grace ha seguito la sua ambassador, Elena Santarelli nei suoi impegni quotidiani raccogliendo un diario fotografico della sua giornata. Una camera d’albergo diventa il set-up dove...

Prevage™ Anti-aging daily serum 2.0 by Elizabeth Arden

Nel 2005, la prestigiosa linea cosmeceutica per la cura della pelle di Elizabeth Arden Prevage ®, fu la prima a creare formule con Idebenone, l’antiossidante più...

Sublimage L’Essence de Teint, il fondotinta in siero

Consistenza in siero, principi attivi emblematici, copertura modulabile e risultato ultra-luminoso: si tratta de L'Essence de Teint Sublimage, un trattamento d’eccezione che sublima il rituale di...

Rouge Coco Bloom de Chanel, il rossetto di nuova generazione

La prima cosa che noterai di Rouge Coco Bloom sono il colore e la brillantezza. Il tappo trasparente lascia intravedere la luminosità intensa delle sue nuance...