Il rosso protagonista di Manila Grace

- Pubblicità -
Pubblicità
Pubblicità

La convivialità, il riunirsi in uno spazio chiamato Casa sarà quest’anno più che mai un sentimento comune e diffuso. Manila Grace, il marchio di moda femminile dallo stile unico e contemporaneo, e che accompagna le sue fan in ogni occasione, dalle più importanti a quelle più distese, pensa al Natale 2020 come un momento per sviluppare nuovamente le proprie virtù, un’opportunità per non rinunciare all’intrattenimento e alla gioia della condivisione che sia dal vivo o in via telematica.

La donna Manila Grace non vuole rinunciare alla sua femminilità e allo stile nemmeno in un contesto più intimo o domestico. Le proposte Manila Grace vedono come protagonista il Rosso declinato nella sua versione pied-de-poule per abiti, mantelle, cappottini, pantaloni comfy a vita alta o nel berretto super chic. Il look delle feste vira poi verso digressioni più psichedeliche a partire dalla gonnellina a balze silver o la maxi-felpa in lurex viola con monogram o il tailleur giacca pantalone in total paillettes e pizzo. Il mix perfetto è quello con capi normcore o passe-partout come il pull dolcevita in lana o la giacchina strutturata in bouclé. Capi che sono il giusto bilanciamento tra la voglia di essere glam e la necessità di avere outfit pratici e trasversali.

www.manilagrace.com

correlati

La collezione inverno La Perla Home by Fazzini

È nella preziosità delle lavorazioni sartoriali e nel fascino delle creazioni di moda che nasce la collezione de La Perla Home by Fazzini. Le...

Heure Romantique by Vacheron Constantin

Esclusiva, raffinata e senza tempo: la nuova versione del modello Heure Romantique di Vacheron Constantin, impreziosita dal quadrante in madreperla nera, completa la collezione Heures Créatives presentata...

Il megayacht M/Y 137 di CRN

Il megayacht M/Y 137, ultima opera d’arte fully-custom in acciao e alluminio di CRN, è stato consegnato al suo armatore e ha iniziato la sua crociera...

UNIQLO lancia il Roger Federer “RF” Cap

UNIQLO, il retailer globale giapponese di abbigliamento, annuncia il lancio del “RF Cap” in omaggio a Roger Federer, UNIQLO Global Brand Ambassador, che raffigura il logo “RF”...