Il profumo del ricordo de L’Occitane

Pubblicità
- pubblicità -

Vera e propria ode al Natale provenzale, L’Occitane en Provence condivide la sua interpretazione dei dolci tradizionali del sud della Francia con un nuovo profumo per la casa. Invitante, caldo e dolce, ricorda le riunioni di famiglia attorno al tavolo colmo d’amore e di risate. La combinazione di frutta secca e cannella, sottilmente speziata, lo rende il regalo perfetto per gli ospiti o un piccolo piacere da offrire a se stessi: la Tradizione dei 13 Dessert. Durante le serate invernali è consuetudine condividere 13 Dessert con gli ospiti in segno di simpatia e generosità.

- Pubblicità -

TESTA: Arancia dolce, Accordo di noci essiccate, Timo
CUORE: Ribes, Cannella, Cisto Absolue
FONDO: Legno Gaico, Patchouli, Accordo di Whisky  Profumo per la casa Tradizione 13 Dessert 100ml

Ispirata da questa tradizione provenzale, L’Occitane ha creato questo profumo d’ambiente agli accordi di frutta secca e cannella unita alle note di arancia dolce.

Candela profumata Tradizione 13 Dessert 240gr. Ispirata da questa tradizione, L’Occitane ha creato questa candela agli accordi di frutta secca e cannella unita alle note di arancia dolce.

- Pubblicità -

Linfa per diffusore Tradizione 13 Dessert 100ml esclusiva Web Ispirata da questa tradizione provenzale, L’Occitane ha creato questa linfa per diffusore agli accordi di frutta secca e cannella unita alle note di arancia dolce.

it.loccitane.com

- Pubblicità -
Pubblicità