Acqua alle Rose all’Acido Ialuronico Vegetale

Pubblicità
Pubblicità

Acqua alle Rose, grazie alla sua esperienza basata fin dagli esordi su prodotti che nascono da principi naturali – i ben noti estratti di rosa di origine 100% vegetale –, presenta oggi una nuova Linea Anti-Age che rappresenta il meglio dell’efficacia delicata.

Dopo la nuova Antirughe Sensitive con Collagene Vegetale, ecco una nuova linea che rivoluziona il mondo degli anti-età Acqua alle Rose: Senza Età con Acido Ialuronico Vegetale.

Il nuovo Acido Ialuronico Vegetale di Acqua alle Rose ha il suo segreto di efficacia proprio nella componente vegetale: a differenza di quello “classico” che deriva dalla bio-fermentazione di micro organismi, è estratto dai semi di Tamarindo, quindi ha origine 100% vegetale. Contiene, perciò, un’elevata quantità di molecole – i polisaccaridi – in grado di trattenere l’acqua naturalmente contenuta nella pelle per un’idratazione profonda e soprattutto una significativa concentrazione di polifenoli antiossidanti che combattono i processi d’invecchiamento cutaneo derivanti dalla formazione di radicali liberi, una vera marcia in più per un’eccezionale azione riempitiva, filmante, idratante.

Il risultato: molteplici azioni anti-age per migliorare l’elasticità della pelle, ridurre le rughe e l’invecchiamento cutaneo, per una pelle più compatta e vellutata.

La nuova linea Senza Età si compone di tre prodotti – Crema viso LiftingCrema viso Filler e Acido Ialuronico Concentrato Attivo – per una pelle mai così compatta, rimpolpata, liscia e giovane.

La nuova Crema Senza Età Lifting con Acido Ialuronico Vegetale, grazie al film protettivo che aiuta a mantenere la naturale riserva d’acqua della pelle, dona un deciso effetto levigante, distende le rughe del viso e i contorni per una pelle visibilmente più liscia e tonica.

La nuova Crema Senza Età Filler, grazie all’Acido Ialuronico Vegetale Concentrato in polisaccaridi ad azione riempitiva e antiossidanti ad alta efficacia che aiutano a proteggere l’acido ialuronico naturalmente contenuto nella pelle, regala un ottimale effetto rimpolpante e riduce le rughe di viso e occhi.

Il nuovo Concentrato Attivo con Acido Ialuronico Vegetale, garantisce un’azione antirughe efficace con un effetto rimpolpante e riempitivo subito visibile: rughe ridotte e riempite dall’interno, pelle più elastica e compatta. Può essere utilizzato come siero, applicando due o tre gocce direttamente sulla pelle detersa o unito alla Crema Senza Età più adatta a te, semplicemente miscelando sul palmo della mano qualche goccia di Concentrato Attivo insieme alla crema. L’Acido Ialuronico Vegetale, il re degli anti-età di Acqua alle Rose, è l’innovazione dedicata a chi cerca un’elevata performance senza rinunciare alla delicatezza e naturalità degli ingredienti, per una pelle che, in sole 4 settimane, risulta più distesa, compatta, idratata e giovane.

www.acquaallerose.it

correlati

Manila Grace presenta il suo mondo Shoes&Bags

Manila Grace ha seguito la sua ambassador, Elena Santarelli nei suoi impegni quotidiani raccogliendo un diario fotografico della sua giornata. Una camera d’albergo diventa il set-up dove...

Prevage™ Anti-aging daily serum 2.0 by Elizabeth Arden

Nel 2005, la prestigiosa linea cosmeceutica per la cura della pelle di Elizabeth Arden Prevage ®, fu la prima a creare formule con Idebenone, l’antiossidante più...

Sublimage L’Essence de Teint, il fondotinta in siero

Consistenza in siero, principi attivi emblematici, copertura modulabile e risultato ultra-luminoso: si tratta de L'Essence de Teint Sublimage, un trattamento d’eccezione che sublima il rituale di...

Rouge Coco Bloom de Chanel, il rossetto di nuova generazione

La prima cosa che noterai di Rouge Coco Bloom sono il colore e la brillantezza. Il tappo trasparente lascia intravedere la luminosità intensa delle sue nuance...