I nuovi prodotti purificanti de L’Occitane

Pubblicità
Pubblicità

A causa del contesto attuale, passiamo una notevole quantità di tempo a lavarci le mani, poi a lavarcele di nuovo, e ancora e ancora. E sappiamo quanto sia importante farlo correttamente. Ma se ci si lava le mani ripetutamente… ce le si rovina anche. Per aiutare in questa insolita routine quotidiana, L’OCCITANE offre 2 nuovi prodotti formato «nomade» da portare ovunque con voi.

Per aiutarvi a creare un’atmosfera sicura in questo periodo senza precedenti, Brume purificante 100ml: vaporizzare questa brume nella casa per godere un’aria nuova. La brume purificante contiene un cocktail di 5 oli essenziali: Cipresso, ginepro, limone, rimo ed eucalipto, conosciuti per le loro proprietà purificanti. Da vaporizzare nell’ambiente, sui cuscini, tende e tessuti (cotone, lino, poliestere, raso).

Crema mani protettrice e purificante 30ml: gli oli essenziali sono il cuore di questa crema mani che protegge la pelle. Arricchita con Karité e con oli essenziali conosciuti per le loro proprietà purificanti, questa crema mani idratante aiuta a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne. Arricchita con burro di karité e glicerina per idratare le mani e donare morbidezza oltre a un cocktail di 3 oli essenziali: Bergamotto, Timo ed Eucalipto, noti per le loro proprietà purificanti.

it.loccitane.com

Pubblicità