Linea dermatologica contro arrossamenti ed irritazioni del viso

Pubblicità

La linea dermatologica di Maria Galland Paris offre un’opportunità di sollievo e di benessere alle pelli molto secche con carenza di lipidi naturali nello Stratum Corneum. Se poco curata, la pelle si disidrata; si hanno irritazioni, pruriti ed una spiacevole sensazione di tensione. Questo può derivare da fattori esterni come clima secco, contatto frequente con acqua o sfregamenti con sciarpe o mascherine. I prodotti di Soin Dermatologique contribuiscono a ridurre i sintomi aiutando così la pelle a raggiungere una sensazione di sollievo.

D-740 CRÈME ANTI-SÉCHERESSE: efficacissima Crema dai principi attivi calmanti e idratanti contro aridità, desquamazioni ed irritazioni. Sviluppata appositamente per la pelle molto secca o ruvida oltre che per la pelle con tendenza alla psoriasi. Un innovativo estratto di bulbo di narcissus tazetta attenua sensibilmente le sensazioni di tensione, il prurito e la desquamazione. La pelle recupera la sua elasticità e morbidezza e appare più liscia. Le proprietà antiossidanti dell’estratto vegetale di centella asiatica calmano e rafforzano la barriera della pelle. Le conseguenze dell’inquinamento sono contrastate da un complesso antinquinamento di estratto di semi di moringa oleifera e nasturzio.

D-540 SÉRUM ANTI-SÉCHERESSE: ricco Siero dai principi attivi calmanti e idratanti contro aridità, desquamazioni ed irritazioni. Sviluppato appositamente per la pelle molto secca o ruvida oltre che per la pelle con tendenza alla psoriasi. Un innovativo estratto di bulbo di narcissus tazetta riduce notevolmente le sensazioni di tensione, il prurito e la desquamazione. La barriera idrolipidica viene normalizzata e stabilizzata. Al tempo stesso la pelle recupera la sua elasticità e morbidezza. La formula contiene un estratto calmante e rafforzante di centella asiatica oltre ad un complesso idratante a lunga durata di papaya, ATP e acido ialuronico. Un complesso antinquinamento di estratto di semi di moringa oleifera e nasturzio contrasta le conseguenze dell’inquinamento ambientale.

www.maria-galland.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ