Nuova collezione KAMU di FAP ceramiche

Pubblicità

Kamu è la nuova collezione di FAP ceramiche, azienda tra i maggiori player del settore ceramico, che celebra la grandiosità del gres porcellanato lucido proponendo un’evoluzione inedita e chic del motivo camouflage. Un elemento di espressione estetica e creativa che regala una visione originale degli spazi architettonici, residenziali e contract attraverso la sua matrice ispirativa: il marmo più contemporaneo.

La collezione Kamu rivela una spazialità fluida e continua, giocata sulla brillantezza delle superfici e su raffinati giochi cromatici. Il fascino antico del marmo si contamina con una delle ultime tendenze dell’haute couture: un dirompente camouflage che emerge dalle superfici lucide in gres porcellanato. Quando la luce si specchia sulle lussuose lastre, il risultato è una bellezza radiosa che evoca sensazioni quasi liquide.

Ancora una volta, FAP afferma l’assoluta ed esclusiva coordinabilità delle sue collezioni, ideate e modellate per sofisticati crossing materici e cromatici. Ne sono testimonianza i dettagli metallici del decoro Metal White che si riflettono in preziosi riverberi, come piccoli gioielli che esaltano il potere specchiante delle superfici. Un connubio di semplicità e fantasia sono le proposte in mosaico: con le sue tessere irregolari, il Mosaico Fly regala un tocco di glam in allure contemporanea mentre il Mosaico Metal crea movimenti luminosi, vivaci e decisi. Ritorna anche in questa linea il Macromosaico che sfoggia una bellezza scintillante e permette di muoversi in sicurezza nello spazio, avvolti solo da bellezza.

Il pregio indiscusso del marmo, infatti, incontra le virtù incondizionate del gres: le splendide texture di Kamu sono affidabili, resistenti, igieniche e sicure. La cura dei dettagli, inoltre, è sorprendente grazie al set di elementi speciali che corredano la collezione riprendendo perfettamente le venature e la luccicanza del marmo: Scalino, Scalino Angolare, Battiscopa e Battiscopa Sagomato, tutti disponibili nella gamma cromatica completa della collezione.

www.fapceramiche.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ