Salvatore Ferragamo Intense Leather, for men

Pubblicità

Salvatore Ferragamo presenta il nuovo profumo maschile Ferragamo Intense Leather: una fragranza iconica che accende i riflettori sull’uomo moderno, ispirato, sicuro e appassionato. Dopo il lancio dell’eau de toilette FERRAGAMO nel 2020, la nuova eau de parfum Ferragamo Intense Leather evolve e proietta la fragranza verso un’interpretazione più intensa, più decisa e più sensuale della mascolinità moderna.

Creato in collaborazione con il senior perfumer Antoine Maisondieu (Givaudan), Ferragamo Intense Leather è una fougère leather aromatic salty con un tocco estremamente contemporaneo che gioca con contrasti ricchi di luminosità e seduzione. La freschezza del Mandarino si intreccia con la vivacità del Pepe Rosa mentre il magnetismo erbaceo di Assoluta di Salvia Sclarea cattura i sensi. Una sensazione intima e autentica emerge da un cuore prezioso che fonde gli accenti succosi dell’Accordo di Mela Annurca con l’eleganza floreale del Mughetto e dell’Iris. Poi la brillantezza del Musk e la sfaccettatura minerale e salata del Muschio di Quercia sprigionano ulteriore distinzione prima di lasciare la scena all’esclusivo accordo Ferragamo Intense Leather, già presente anche nel profumo FERRAGAMO quale simbolo dell’equilibrio della Maison tra estro artigianale e fascino senza tempo.

La nuova fragranza Ferragamo Intense Leather è racchiusa nel raffinato flacone di vetro che rivisita i motivi iconici di Salvatore Ferragamo in chiave moderna svelando una laccatura verde ottanio dal tono penetrante.

#FerragamoParfums

- Pubblicità -
PubblicitÃ