Chanel amplia la linea LE LIFT

Pubblicità

Nel 1927, Gabrielle Chanel crea la sua prima linea di trattamenti per preservare e mantenere la bellezza naturale della pelle. Come nella moda si fa ambasciatrice dell’emancipazione femminile: dall’abito al profumo, dall’accessorio alla cura della pelle. Una visione olistica estremamente all’avanguardia che accompagna ancora oggi le donne che desiderano affermare la loro bellezza e unicità, qualunque sia la loro età. È per loro che, nel 2013, CHANEL ha creato LE LIFT, una linea di trattamenti altamente performanti, partendo da un approccio antietà, rassodante e antirughe inedito.

Nel 2021, LE LIFT Sérum si perfeziona per essere ancora più efficace. Progressi tecnologici, nuove scoperte e una formula rinforzata hanno permesso di creare un nuovo trattamento in grado di offrire una risposta più mirata con un effetto liftante. L’azione antietà del Concentrato Botanico di Alfalfa (una pianta che deve la sua ricchezza nutrizionale – minerali, oligoelementi, vitamine, amminoacidi…) è associata all’efficacia preventiva del Complesso di Menta Piperita Nera PFA (protegge la pelle a tutti i livelli: in superficie blocca i radicali liberi legati ai raggi UV e all’inquinamento, mentre nel cuore delle cellule contrasta lo stress ossidativo) e a una gestualità rimodellante sviluppata su misura per levigare, rassodare, proteggere e fortificare la pelle in un solo gesto. Giorno dopo giorno, la pelle appare più giovane, tonica e sana.
Composta al 93% di ingredienti di origine naturale, la formula di LE LIFT Sérum dona una piacevole sensazione di freschezza e di idratazione a lungo termine. LE LIFT Sérum offre un effetto tensore immediato, che dura tutto il giorno. Disponibile nel flacone 30 ml e 50 ml.

Le lozioni, preludio del rituale di bellezza, si rivelano indispensabili per la luminosità della pelle. Elementi complementari, diventati essenziali, hanno il compito di completare la detersione della pelle e preparare il viso ai trattamenti da applicare in seguito. LE LIFT Lotion svolge un’azione antietà mirata. Il segreto: il concentrato botanico di alfalfa, principio attivo levigante e rassodante, associato al complesso acquamagnetico sviluppato dalla Ricerca CHANEL. Si tratta di un complesso composto da elementi mimetici della pelle, in grado di disporre l’acqua in strati concentrici per migliorarne l’affinità e la disponibilità nel cuore della pelle. Come una calamita, cattura e trattiene le molecole d’acqua, per un’idratazione intensa e duratura dell’epidermide che, arrivando fin nel cuore della pelle, vi diffonde i benefici dati dalle sue proprietà idratanti.
LE LIFT Lotion preserva l’equilibrio cutaneo. In perfetta affinità con l’epidermide, la nuova consistenza, più densa e gelificata, si trasforma in acqua durante l’applicazione. Si assorbe istantaneamente, lasciando una piacevole sensazione di benessere. L’effetto tensore è immediato. La grana della pelle è affinata, i pori sono ridotti. La pelle è rimpolpata e idratata per 8 ore. Il colorito è radioso.

Come primo gesto del rituale di bellezza al mattino e alla sera, applicare LE LIFT Lotion. Proseguire il rituale con gli altri trattamenti della linea: LE LIFT Crème Yeux, LE LIFT Sérum, LE LIFT Crème o LE LIFT Crème de Nuit.

www.chanel.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ