Un regalo d’amore personalizzato Toscanini

PubblicitĂ 

A San Valentino regala un pensiero unico e personale: le soluzioni Toscanini per organizzare capi e accessori. L’azienda con una storia centenaria alle spalle è riuscita a trasformare i portabiti da oggetti di uso quotidiano in pezzi di design. Oggi le proposte Toscanini, grazie alla possibilità di personalizzazione (finiture, misure e iniziali del nome), permettono di rendere esclusivo e distintivo qualsiasi guardaroba. Regalare un prodotto Toscanini significa quindi donare un oggetto pensato e creato appositamente per la persona amata.

Per San Valentino l’azienda propone i portabiti Irene colorati sulla palette del rosso/fucsia/arancio; i porta accessori A-Nello della linea Confetti, un porta accessori in faggio non trattato con gancio dai colori vivaci per organizzare tutti gli accessori nel guardaroba; le forma per le scarpe Vigevano della serie Il Cedro, forme per scarpe in legno di cedro che mantengono la tomaia liscia e senza grinze, assorbono l’umidità e rilasciano un gradevole aroma. Misure dal 40 al 45; e alcuni must have della collezione Su Misura come la confezione regalo da 1 o 2 portabiti Marcello Giacca con asta, un portabito perfetto per i completi grazie all’asta antiscivolo. Tutti disponibili online https://www.toscanini.it/t-shop/

Basta un clic per rendere felice una persona con un oggetto curato nel dettaglio e di alta qualitĂ , realizzato interamente in Italia.

- PubblicitĂ  -
PubblicitĂ