La carta da parati WP/Acoustic diventa anche antibatterica

Pubblicità
Pubblicità

WP/Acoustic si ‘trasforma’ grazie all’introduzione, nell’ampio catalogo soluzioni WallPepper/Group, del nuovo protettivo WallsilkAntibatterico: alle qualità fonoassorbenti e decorative del Sistema Acoustic si aggiungono ora caratteristiche antimicrobiche, per dare vita a un prodotto di alta qualità, ancora più tecnologicamente avanzato e affidabile. Il fascino della superficie, intesa come ‘luogo narrativo’, diventa funzionale: immagini, ispirazioni, suggestioni ed effetti materici si riproducono sulla texture delle carte da parati WallPepper/Group non solo per rivestire con personalità ogni tipo di parete, ma per generare nuove esperienze di comfort acustico e benessere abitativo.

Le carte da parati con qualità fonoassorbenti e antibatteriche permettono, così, di progettare spazi realmente confortevoli, sicuri e protetti, dai contesti dell’hotellerie e dell’ospitalità alla zona living di casa, dai grandi uffici agli ambienti dedicati all’home working. Con WallPepper/Group le immagini diventano una soluzione per tutelare la salute delle persone che vivono questi luoghi.

WP/Acoustic è il Sistema realmente fonoassorbente e fonoisolante sviluppato da WallPepper/Group per migliorare il benessere acustico degli ambienti. WallsilkAntibatterico è un formulato bicomponente con azione di antiproliferazione batterica da applicare sulla carta da parati già posata. I batteri che vengono a contatto con le superfici trattate con questo prodotto non riescono a svilupparsi e vengono eliminati al 99,9%. Le proprietà antimicrobiche del protettivo vengono raggiunte grazie a una particolare composizione arricchita con sali d’argento, metallo antibatterico e disinfettante che possiede una ‘naturale’ azione germicida.

Le carte da parati WallPepper/Group si confermano un eccezionale elemento decorativo, un supporto altamente performante per soddisfare le esigenze estetiche e funzionali di qualsiasi progetto, residenziale o contract, e per offrire un reale vantaggio agli architetti nella progettazione d’interni.

www.wallpepper.it

correlati

Pubblicità