Per la Spring/summer 2021, Manila Grace sceglie Elena Santarelli

Pubblicità
- pubblicità -

Il marchio di abbigliamento donna e accessori Manila Grace ha ambientato la sua prossima campagna stampa a Tenuta Mastro Francesco Ostuni. Tra i trulli pugliesi, in una location bucolica prende forma un set dove la natura emerge con tutto il suo vigore. Una vita ‘slow’ per assaporare con la giusta attenzione le cose semplici ma belle: un tramonto, una brezza estiva, i colori della campagna.

- Pubblicità -
 

Immediato il rimando alle peculiarità del brand che fonda il suo DNA nel Made in Italy, nello stile distintivo ed eclettico. In piena armonia, l’ambientazione dello shooting si integra con il paesaggio circostante così come lo sfondo si fonde con la palette della collezione Manila Grace. I capi e la scenografia diventano quindi un tutt’uno mescolandosi con il soggetto al centro della scena. Un aspetto volutamente grezzo per trasmettere un sentimento vivido e vivace. I capi della collezione così come tutti gli elementi che fanno parte dello scatto diventano volutamente delicati, soavi e dinamici.

Protagonista della campagna stampa viene scelta una donna forte e risoluta, in grado di rappresentare al meglio i valori del brand: Elena Santarelli.  Mamma, moglie, lavoratrice nonché impegnata ampiamente nel sociale, Elena riflette molte delle caratteristiche di ogni donna e in particolare del target Manila Grace in grado di decuplicarsi in ogni occasione o opportunità. Animi versatili e poliedrici, a tratti ‘dolcemente complicate’ riescono sempre ad affrontare ogni sfida, da quelle quotidiane a quelle più impegnative.

- Pubblicità -

www.manilagrace.com

- Pubblicità -
Pubblicità