Le penne Aurora si accendono di passione

Pubblicità

Aurora celebra la festa degli innamorati con una penna stilografica rossa, ispirata alla passione e all’amore, della linea Ipsilon Demo Colors. Pensata per chi preferisce esprimere le proprie emozioni con un gesto tradizionale come la scrittura, la stilografica diventa un romantico veicolo d’amore, grazie alla nota di colore rosso che accende la passione.

In abbinamento alla penna, il flacone di inchiostro stilografico dello stesso colore, conservato in un’ampolla dalla forma vintage, ideata in occasione dei festeggiamenti per il primo centenario dell’azienda.

La penna Ipsilon Demo Colors presenta il corpo ed il cappuccio in resina rossa, con il peculiare fermaglio sagomato che contraddistingue tutti gli strumenti di scrittura della collezione. Di particolare rilievo, la nuova impugnatura in resina trasparente, che permette di apprezzare a pieno la brillantezza e la luminosità dell’inchiostro rosso. Il pennino d’acciaio, prodotto all’interno della Manifattura Aurora, è in acciaio laminato. Il logo Aurora è inciso sull’anello, sopra alla scritta “Italy” che ne indica l’origine Italiana. La penna è custodita in un elegante astuccio in similpelle nera dall’interno color nero.

www.aurorapen.it

- Pubblicità -
Pubblicità