La cabina doccia duka, innovativo elemento d’arredo

Pubblicità
Pubblicità

Duka propone una nuova versione in vetro cromato a effetto specchio per le iconiche ‘acqua 5000’ e ‘acqua R 5000’ e un elegante profilo nero per la dinamica ‘libero 3000’.

Acqua 5000 e acqua R 5000, le cabine doccia dalle linee rigorose, nate dalla perfetta fusione tra design e alta tecnologia, vengono oggi proposte anche con vetro cromato a effetto specchio, per offrire soluzioni dal grande impatto estetico.

Libero 3000 la cabina doccia Walk-In, sintesi di un elegante equilibrio formale ed espressivo, viene, invece, proposta con una nuova finitura nera, dal mood più contemporaneo e ‘metropolitano’.

Le nuove versioni rendono l’offerta duka ancora più ampia e capace di soddisfare stili di vita ed esigenze abitative differenti.

Grazie alle speciali finiture, le iconiche acqua 5000acqua R 5000 e libero 3000 suggeriscono contesti moderni e dal respiro internazionale, risaltano l’architettura degli ambienti che le accolgono trasformandoli in ambienti unici e dalla grande personalità. Molto più di un luogo dedicato al benessere quotidiano, le cabine doccia diventano, così, oggetti d’arredo capaci di interagire con la luce e di rendere lo spazio fluido e dinamico.

La finitura specchiata, realizzata tramite un articolato processo di cromatura sotto vuoto, per polverizzazione catodica e senza il deposito di argento o alluminio sulla superficie, non altera le caratteristiche della parete doccia, che può essere temprata e anche trattata, in maniera tale da resistere ad aloni e calcare.

Linee pulite e contemporanee giocano, così, su una tradizione in costante evoluzione. La ricerca della purezza estetica si unisce ai criteri imprescindibili di innovazione, praticità, sicurezza, alta qualità e customizzazione che da sempre contraddistinguono le cabine doccia duka.

www.duka.it

correlati

KIN 金, fotografia e kintsugi alla Galleria Expowall

La Galleria Expowall di Milano, ospita dal 20 maggio al 19 giugno, KIN 金. Fotografie di Carola Guainieri | Kintsugi di Anita Cerrato. Un progetto artistico, frutto di tre anni di...

Il Table Bench di Børge Mogensen in versione più piccola

Carl Hansen & Son presenta Table Bench BM0488S, una versione più piccola della famosa panca di Mogensen con il caratteristico sedile intrecciato, dettagli eleganti e l’accurata...

Estée Lauder presenta consulenze virtuali con esperti di bellezza

www.wallpepper.itwww.wallpepper.it estende l’esperienza degli appuntamenti online per permettere alle consumatrici di prenotare una consulenza o una lezione virtuale personalizzata con un esperto di bellezza....

Stampare foto: perché farlo online

Ormai la fotografia digitale è divenuta il principale metodo per ritrarre momenti importanti della vita e conservarne il ricordo. Chiunque, utilizzando un’apposita macchina fotografica...