La collezione P/E 2021 di La Perla by Fazzini

Pubblicità

Il design applicato all’esperienza tessile è protagonista dell’abitare. Disegnature, coloriture e matericità danno vita a straordinarie superfici decorative che La Perla by Fazzini presenta nella collezione P/E 2021: creatività italiana, sperimentazione e manifattura tessile si incontrano in un’aristocratica eleganza contemporanea che richiama il mondo della moda, ma anche quello dell’arte. 

Le tradizionali lavorazioni jacquard si valorizzano nelle sfumature e nei dettagli tridimensionali, restituendo una meravigliosa ricchezza compositiva che arreda la camera da letto, senza rinunciare alla sobrietà stilistica. I colori riscoprono il fascino intramontabile del bianco, la luminosità del grigio perla, le tonalità nobili del blu. 

I disegni esaltano le trame dando vita a texture geometriche tono su tono e pattern floreali: romanticismo e minimalismo si mescolano nelle nuove collezioni La Perla by Fazzini. La biancheria diventa elemento d’arredo e rivela la maestria dell’azienda, che da quarant’anni è ambasciatrice nel mondo dell’eccellenza italiana nel lavorare tessuti di altissima qualità sperimentando combinazioni di raso o finissimo percalle 250TC, tessuto con filati sottilissimi e impalpabili, con fibre tecnologiche.

www.laperlahomecollection.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ