Valorizzare le ciglia con So Stretch, il nuovo mascara di Sisley-Paris

Pubblicità

So Stretch è il nuovo mascara soin e a tripla azione di Sisley-Paris. Allunga, separa e avvolge le ciglia istantaneamente e in modo impeccabile per renderle giorno dopo giorno più lunghe, folte e forti. In un solo passaggio, ogni ciglio riceve la giusta dose di maquillage. La texture leggera ed elastica di So Stretch è arricchita con polvere di Bambù e Cera d’Api, permettendo così di distendere subito le ciglia per uno sguardo immediatamente ingrandito.

Infine, lo sguardo è più intenso grazie alla Cera di Carnauba il cui effetto avvolgente, modellante e incurvante assicura volume e leggerezza per tutta la giornata. Le ciglia sono più spesse senza rilasciare grumi per un risultato curato, elegante e naturale. Ma non è tutto. Appositamente progettato per aumentare le prestazioni della formula, l’applicatore del mascara So Stretch distende, allunga e separa le ciglia, rivestendole. Con morbide setole triangolari, “cattura” la frangia ricoprendola di mascara separando bene ogni ciglio – dal più piccolo al più sottile – anche negli angoli più difficili da raggiungere. Le setole lunghe separano perfettamente le ciglia assicurando un risultato ultra-definito che “apre” lo sguardo. Fin dal primo passaggio, le ciglia migliorano grazie a un cocktail di principi attivi dai molteplici benefici. Oltre ad allungare e intensificare le ciglia, la formula di So Stretch le rafforza, le nutre e contribuisce alla loro crescita ottimale.

Arricchito con estratto di Rosa Damascena e olio di Ricino, con proprietà ammorbidenti, So Stretch lascia le ciglia elastiche e vellutate. Il principio attivo «Ceramide-like» protegge immediatamente le ciglia, mentre il Peptide vitaminizzato, che promuove la moltiplicazione dei cheratinociti, e l’Arginina agiscono rispettivamente sul loro ancoraggio e sulla loro crescita. La Provitamina B5 dà corpo e volume alle ciglia. Applicazione dopo applicazione, le ciglia sono più lunghe, spesse e resistenti. Il nuovo mascara So Stretch è disponibile in 3 tonalità: Deep Black, Deep Brown, Deep Blue. Per uno sguardo panoramico.

www.sisley-paris.com 

- Pubblicità -
Pubblicità