Olmar, presenta Prelude: sistemi per il riscaldamento e la sanificazione dell’aria

OLMAR progetta e produce sistemi elettrici di riscaldamento, sanificazione e pulizia dell’aria che non necessitano di canna fumaria ed installazione. Una realtà che ha fatto della ricerca e dello sviluppo tecnologico i suoi punti di forza.

Pubblicità

L’inizio di una collaborazione con una nuova Azienda è sempre molto emozionante per un ufficio stampa. Imparare a conoscerne i prodotti e i loro plus è stimolante. Con OLMAR il piacere è ancora maggiore in quanto è un’Azienda dalle molteplici peculiarità. OLMAR progetta e produce sistemi  elettrici di riscaldamento, sanificazione e pulizia dell’aria che non necessitano di canna fumaria ed installazione. Una realtà che ha fatto della ricerca e dello sviluppo tecnologico i suoi punti di forza.

I sistemi di riscaldamento elettrici di OLMAR utilizzano la tecnologia dei raggi infrarossi lontani (FIR – Far Infrared Rays), conosciuti anche come “raggi biogenici” o “raggi della vita”. L’esclusiva tecnologia studiata e brevettata da OLMAR consente la sanificazione degli ambienti residenziali, contract e outdoor, mediante gli ioni d’argento e ozonizzazione dell’aria. Infatti i prodotti OLMAR sono in grado di abbattere i germi, sanificare l’aria e agire direttamente sul metabolismo umano, creando una sensazione di benessere.

PRELUDE è un camino elettrico caratterizzato da un design rigoroso ed elegante. Un segno grafico sulla parete di cui il solo protagonista è il fuoco. Il camino riscalda l’ambiente e contemporaneamente sanifica e purifica l’aria con sistema di Ionizzazione ad ossigeno attivo. Non necessita di canna fumaria ed installazione.

SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI

La sanificazione, mai così importante come in questo periodo, comprende tutte quelle operazioni necessarie a rendere un ambiente sano per la vita delle persone, ristabilendo un clima adeguato in termini di temperatura, ventilazione e umidità. L’utilizzo di un sistema di riscaldamento a raggi infrarossi lontani, come quello studiato e creato da OLMAR, riduce il rischio di malattie virali e lo sviluppo di allergie grazie all’abbattimento totale dei livelli di presenza di batteri, spore, virus, funghi, muffe, germi e parassiti.

Il sistema permette di eliminare cattivi odori, germi, batteri e abbattere i virus grazie alla funzione di sterilizzazione dell’aria tramite emissione di ozono per potenziare la funzione di PURIFICAZIONE e SANIFICAZIONE degli ambienti.
Olmar, presenta Prelude

TECNOLOGIA DEI RAGGI INFRAROSSI LONTANI

I sistemi di riscaldamento elettrici di OLMAR utilizzano la tecnologia dei raggi infrarossi lontani (FIR – Far Infrared Rays), conosciuti anche come “raggi biogenici” o “raggi della vita”.  L’esclusiva tecnologia studiata e brevettata da OLMAR consente la sanificazione degli ambienti residenziali, contract e outdoor, mediante gli ioni d’argento e ozonizzazione dell’aria. Infatti i prodotti OLMAR sono in grado di abbattere i germisanificare l’aria e agire direttamente sul metabolismo umano, creando una sensazione di benessere.

LE PROPRIETÀ ANTIBATTERICHE DEGLI IONI DI ARGENTO

Per incrementare ulteriormente gli effetti benefici dei FIR, OLMAR ha fuso le lastre in vetro classiche con le lastre in vetro argento puro al 75%. Così i FIR sono arricchiti dalle proprietà antibatteriche e antimicrobiche degli ioni di argento.

I sistemi di riscaldamento elettrici di OLMAR sono in grado di abbattere totalmente virus, batteri, spore, germi, muffe e parassiti. Un’esigenza quanto mai avvertita in tempi di pandemia. Ma non solo. Perché i prodotti di OLMAR limitano la trasmissione di qualsiasi malattia virale e riducono le allergie respiratorie. Quando il camino è green e a prova di virus.

Olmar, presenta Prelude

E PROPRIETÀ ANTIBATTERICHE DEGLI IONI DI ARGENTO

PRELUDE è un camino elettrico che utilizza la tecnologia dei raggi infrarossi lontani (FIR – Far Infrared Rays), conosciuti anche come “raggi biogenici” o “raggi della vita”, che penetrano nei corpi, producendo un aumento della temperatura cutanea e sottocutanea. Un processo che crea benessere termico, senza spostare l’aria.

Design, comfort, sostenibilità, ma anche sanificazione. A rendere speciale il caminetto elettrico PRELUDE è l’esclusiva tecnologia in grado di sanificare l’ambiente, grazie all’effetto degli ioni d’argento e dell’ozonizzazione dell’aria.  Il camino trasmette energia positiva attraverso i raggi del sole e nello stesso tempo purifica l’aria sanificandola. 

PRELUDE è caratterizzato da un design rigoroso ed elegante. Un segno grafico sulla parete di cui il solo protagonista è il fuoco.

- Pubblicità -
Pubblicità