Con Dialma Brown la sala da pranzo si trasforma

Pubblicità
- pubblicità -

La sala da pranzo è tornata a essere il punto focale delle nostre abitazioni. Un luogo di incontro e di convivialità che ricopre un ruolo fondamentale nella sfera domestica. Oggi sono tante le opzioni tra le quali scegliere. Oltre a quelle più tradizionali, è possibile spaziare tra stili diversi come quelli proposti dall’azienda Dialma Brown per le novità 2021.

Sedie, tavoli, credenze, lampade e complementi d’arredo sono elementi che insieme caratterizzano un ambiente e vanno scelti con cura. Ne è un esempio la sala da pranzo shabby chic, perfetta per gli appassionati di questo stile che continua a essere molto gettonato e apprezzato. Colori chiari, legni decapati e linee eleganti per un ambiente dal sapore romantico.

- Pubblicità -
 

La versione classica dello Stile New Classic, viene proposta da Dialma Brown con un accenno di contaminazione moderna. L’azienda definisce questo stile come “new classic”. Una visione contemporanea che si ispira alla tradizione.

- Pubblicità -

Per la sala da pranzo, invece, lo stile industriale possiede un tratto distintivo con accostamenti materici forti e forme geometriche definite. Dialma Brown propone numerosi arredi e complementi per creare l’ambiente ideale in questo stile. Le proposte in stile contemporaneo sono quelle più richieste. L’Azienda presenta soluzioni che caratterizzano l’ambiente con personalità pur mantenendo uno stile minimale.

Scegliendo uno degli stili Dialma Brown si può personalizzare e rendere unico qualsiasi ambiente.

- Pubblicità -

www.dialmabrown.it

- Pubblicità -
Pubblicità