Flawless Start Hydrating Serum Primer da Elizabeth Arden

Pubblicità

La perfezione va oltre la superficie. Elizabeth Arden presenta il nuovo Flawless Start Hydrating Serum Primer. Un prodotto multi-tasking che si prende cura della pelle come un siero e la prepara come un primer, rendendola fresca e luminosa. La sua formula innovativa contiene acido ialuronico per idratare, aiutare a migliorare il tono della pelle e donarle un aspetto radioso. Dotato di tecnologia micro fluidica con perle all’estratto di rosa nera sospese in un gel idratante, la sua texture leggera scivola e si fonde sulla pelle, lasciandola fresca ed elastica.

Un’ottima base per l’applicazione di Flawless Finish Skincaring Foundation, un fondotinta liftante a lunga durata, dal finish naturale, che offre una copertura leggera e compatta e può essere indossato fino a 24 ore. Formulato con ingredienti skincare per ottimizzare la beauty routine, questo fondotinta consente alla pelle non solo di apparire ma anche di sentirsi impeccabile. Disponibile in 10 tonalità, questa formula speciale realizzata con Acido Ialuronico, Vitamina C e Vitamina E, nutre la pelle e ne controlla l’oleosità fino a 24 ore; è resistente al calore e all’umidità e non si deposita in pori e linee sottili. Non comedogeno, privo di parabeni e profumi aggiunti, è testato dermatologicamente.

Preparare la pelle con Flawless Start Hydrating Serum Primer per creare una superficie liscia e uniforme. Successivamente, applicare Flawless Finish Skincaring Foundation con la punta delle dita o con un pennello/spugna per il trucco, partendo dal centro del viso e sfumando verso l’esterno. Modulare la copertura secondo necessità.

www.elizabetharden.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ