SpaLoft, la minipiscina di Kinedo

Pubblicità

SpaLoft è la minipiscina da interni ed esterni di Kinedo progettata all’insegna del benessere e del piacere. La soluzione ideale per tutti coloro che hanno sempre desiderato un’oasi di puro relax dove poter eliminare gli stress della giornata. Protagonista di un restyling, nel 2021 SpaLoft si presenta in una nuova veste, per un relax ancora più avvolgente e totale. Di dimensioni contenute (160×200 cm), SpaLoft accoglie due persone e, grazie alla seduta ergonomica, permette una immersione totale nell’acqua. E’ dotata di 10 jets dorsali, di 4 jets plantari, di 4 jets laterali, cromoterapia, cascata e bluetooth, 2 comodi cuscini arricchiscono la zona dorsale. Grazie al sistema Gecko SpaLoft offre un massaggio energico oltre alla funzione base di ricircolo.

Studiata con una particolare attenzione al design e all’ergonomia, SpaLoft è anche un elemento d’arredo ricco di dettagli. È dotata di pannelli Skin, con possibilità di scelta fra due colori (bianco o grigio), entrambi con elegante design lineare che sottolinea il perimetro della vasca. SpaLoft può essere installata sia a centro stanza che in soluzione ad angolo o a centro parete.

Il pannello di copertura, presente sul lato lungo, nasconde al suo interno un vano in cui trovano posto la tastiera, il filtro a cartuccia e il vano contenitore per la copertura termica. Una volta chiusa, la copertura può essere utilizzata come panca o come piano d’appoggio. La copertura termica è inoltre imbottita, fornita di serie e opportunamente collocata sulla SpaLoft, può essere utilizzata come comodo lettino prendi sole.

SpaLoft può essere posizionata sia all’interno che all’esterno e, per il suo peso contenuto, non richiede la predisposizione di una soletta rinforzata e può essere sistemata anche su una terrazza o solarium.

www.kinedo.it

www.sanitrit.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ