La nuova Radiance Essence in Lotion di Guerlain

Pubblicità

Un trattamento intensivo che stimola il rinnovamento cellulare e corregge le imperfezioni della pelle, levigandola e idratandola. Il suo nome è: Orchidée Impériale The Radiance Essence in Lotion di Guerlain.

Grazie all’Orchid Noble Light Technology™, ispirata all’epigenetica (la scienza che studia l’interazione dei geni con l’ambiente), questa esclusiva tecnologia agisce sulla causa del colorito spento per ridare tono all’incarnato e svelare un viso levigato e raggiante. Arricchita con il prezioso estratto di orchidea Dendrobium nobile e un peptide illuminante, la Orchid Noble Light Technology™ combatte i disturbi pigmentari. Rinvigorita nella texture e nel colore, la pelle appare più luminosa, più chiara, e avvolta da una nuova radiosità.

Con il passare del tempo, le cellule non riescono più a trattenere efficacemente l’ossigeno. Questo fenomeno naturale, noto come “ipossia”, impedisce la normale funzionalità cellulare, accelerando l’invecchiamento della pelle e provocando una diffusa opacità. Per contrastare questi segni visibili dell’età, la Ricerca Guerlain ha unito due esclusive orchidee (la Gastrodia elata e la Phalaenopsis amabilis) all’estratto di nasturzio per perfezionare la Cell Respiration Technology™. I test in vitro sugli ingredienti dimostrano che questo complesso anti-aging ottimizza l’autoregolazione dei livelli di ossigeno da parte delle cellule, che sono così in grado di rigenerarsi e di mantenersi giovani più a lungo.

 

www.guerlain.com/it

- Pubblicità -
Pubblicità