INSÌUM lancia il trattamento mirato per collo e mento

Pubblicità
Pubblicità

Prendersi cura in maniera mirata ed efficace dell’area delicata e cedevole del collo e mento, oggi è possibile con l’ultima nata dei Laboratori INSÌUM: la Crema Riparatrice Collo e Mento, il nuovo trattamento che aiuta a rassodare, levigare e preservare visibilmente la giovinezza della zona di collo, mento e décolleté. La sua texture è piacevolmente fondente, fresca e non grassa e la sua formula si avvale di uno speciale complesso che dona idratazione, compattezza e luminosità. Agisce efficacemente sulla riduzione dell’aspetto di rughe e segni del tempo intorno al collo, anche nel caso di sindrome del “collo da tablet” (Tech neck). Grazie alla sua azione rassodante e dall’effetto riempitivo, giorno dopo giorno i contorni di mento e collo sono ridefiniti e la pelle appare più compatta e tonica. 

Come si usa:

Per un trattamento intensivo, utilizzare mattina e sera per due mesi. Distribuire il prodotto su entrambe le mani e massaggiare su pelle detersa e asciutta con movimenti dall’alto verso il basso, partendo dalla linea della mascella sino alla base del collo e dal centro verso l’esterno. 

Crema Riparatrice Collo e Mento può essere utilizzata anche su seno e décolleté in caso di pelle rilassata e svuotamento dei tessuti, per un’azione rassodante mirata. Ogni sette giorni è utile fare uno scrub o gommage delicato (è sufficiente aggiungere un po’ di zucchero o caffè solubile al Detergente Sublime) massaggiandolo su collo e décolleté. 

- Pubblicità -

I prodotti Insìum non contengono conservanti, siliconi, coloranti, oli minerali, derivati animali, paraffina, petrolati, Peg o PPG, vasellina, propylene glycol, dea e tea, alcool, EDTA, solfati e conservanti come parabeni, fenossietanolo e cessori di formaldeide.

Certificazioni VEGAN (People for the Ethical Treatment of Animals) e CRUELTY FREE. 

www.insium.it

Pubblicità