Pore Refining Mattifying Veil, il nuovo primer di Clé de Peau Beauté

Pubblicità
Pubblicità

Immergiti in una piacevole sensazione di comfort e bellezza con Pore Refining Mattifying Veil, il nuovo primer di Clé de Peau Beauté dal finish matte che corregge e minimizza i pori donando al viso un aspetto fresco, leggero e idratato. Una combinazione perfetta di make up e skin care per regalare un effetto uniforme e radioso in sole 4 settimane.

Il Pore Refining Mattifying Veil è formulato con la nuova tecnologia Pore-Less Mattifying che riduce la visibilità dei pori, minimizza lucidità e regala una piacevole sensazione di freschezza. Contiene il Pourous Matte Powder Complex che si irradia su tutto il viso per assorbire sebo in eccesso, levigare e donare un finish radioso. Inoltre, la  formula Lasting Control Function trattiene aspetto lucido e sebo in eccesso, contrastando opacità ed evitando che il make up si accumuli tra le pieghe del viso. Il risultato è un primer capace di regalare un aspetto sano, un finish matte e a lunga tenuta lasciando la pelle morbida e setosa per 8 ore.

Pore Refining Mattifying Veil protegge la pelle da inquinamento, smog e agenti esterni grazie alla formula Dust Block Veil, il complesso Skin Empowering Illuminator la mantiene idratata mentre Light Empowering Enhancer permette al viso di sprigionare la sua radiosità e la naturale bellezza dall’interno.

Clé de Peau Beauté, il prezioso marchio di bellezza di Shiseido, è sinonimo di eccellenza nella cura della pelle e dell’incarnato.

- Pubblicità -

www.cledepeau-beaute.com/it/

correlati

Pubblicità