La collezione Spring/Summer 2021 degragé di Falconeri

Pubblicità
Pubblicità

La collezione spring/summer 2021 Falconeri propone un revival degli anni 70, la tecnica TIE&DYE. Partendo dalla base colore naturale, prende vita con sfumature nelle nuove colorazioni del cashmere: mogano, sangria e laguna.

La tintura viene effettuata con una tecnica manuale ad immersione che conferisce un effetto unico, esclusivo e dal sapore artigianale. Ogni singolo capo, infatti, prevede un bagno di tintura del tutto unico e viene colorato dalle sapienti mani degli esperti Falconeri attraverso una tecnica che comprende il passaggio in vasche preposte alla colorazione. L’effetto sfumato crea giochi cromatici dall’esito psichedelico.

Il mood hippie viene riletto in chiave contemporanea e chic così come il cashmere nella sua versione ultralight, dal leggerissimo peso, è da indossare in tutte le stagioni, anche d’estate. I fit delle maglie sono morbidi e leggermente over, con colli a V o a giro per dare un touch comfy e pratico, da indossare sempre, dalle occasioni più formali a quelle più distese.

La lavorazione in degradé dona una nota impalpabile ai capi che si adattano in maniera armonica all’intero look.

- Pubblicità -

www.falconeri.com

correlati

Pubblicità