Sisley-Paris presenta Le Sculpteur Soin Minceur Intensif 

Pubblicità

Le donne si sono stancate di fare diete continue per avere un «corpo ideale» o standard stabiliti. Oggi vedono il proprio corpo come un alleato, un veicolo per il benessere fisico e mentale. Sta emergendo un nuovo paradigma: un corpo migliore, una vita migliore. Ecco che, dopo sette anni di ricerca, Sisley-Paris presenta Le Sculpteur Soin Minceur Intensif, il primo trattamento studiato per limitare la comparsa di nuovi adipociti, anticipare la formazione di nuove zone adipose e affinare la silhouette. Le sue prestazioni straordinarie offrono risultati visibili già dopo 14 giorni: l’aspetto a buccia d’arancia è meno evidente e la pelle appare rassodata e tonica.

I principi attivi di Le Sculpteur favoriscono la pre-lipolisi riducendo la quantità di Perilipina A, una proteina che circonda la gocciolina lipidica degli adipociti e che funge da scudo per limitare l’eliminazione dei grassi. L’olio di Pepe Rosa permette agli enzimi che rilasciano il grasso di accedere più facilmente alla gocciolina lipidica. In questo modo, il rilascio di grasso – “l’azione lipolitica”  è più efficace. Due principi attivi tonificanti, Caffeina e Cedrolo, si associano all’estratto di Zenzero Bianco stimolando un’azione “sciogli-grassi” e favorendo l’eliminazione dei lipidi all’interno delle cellule adipose.

Il rilascio di grasso viene così regolato e la silhouette è scolpita in modo più armonioso. Già dopo 14 giorni, l’aspetto della cellulite è attenuato. La pelle è più distesa e tonica, come rimodellata.

Le Sculpteur è molto più di un trattamento modellante tradizionale; “ridisegna” i contorni e i volumi del corpo assicurando una silhouette affinata, più equilibrata e armoniosa. Con un’applicazione ripetuta, la silhouette appare più definita, gli inestetismi vengono corretti e l’aspetto della cellulite è attenuato. Il corpo diventa una fonte di benessere fisico e mentale che viene rafforzato, tonificato e potenziato a lungo. Per la prima volta, questo trattamento modellante offre una texture gel-in-olio inedita che permette di trasportare gli ingredienti attivi nel modo più ottimale possibile.

Fin dall’applicazione, l’emulsione gel-in-olio dona una fresca sensazione di benessere, lascia un finish vellutato e ha un effetto modellante immediato. Si assorbe rapidamente e gli abiti possono essere indossati subito dopo l’applicazione. Ammorbidisce, leviga e nutre la pelle lasciandola più bella.

www.sisley-paris.com

- Pubblicità -
Pubblicità