Somma1867: la collezione primavera/estate 2021

Pubblicità

L’eccellenza della biancheria per la casa italiana firmata Somma1867 presenta, per questa primavera/estate 2021, tante proposte per l’arredo casa di alta gamma, confermandosi brand di riferimento per la ricerca di stile, qualità rigorosamente Made in Italy ed eleganza tutta italiana.

Con la primavera Somma1867 presenta un nuovo importante progetto: la collezione “Filo di Lino”, elegante e raffinata, una “ventata d’aria fresca” per la vostra camera da letto dopo un lungo inverno. La collezione è la prima a essere realizzata in Lino e Cotone, è 100% ecologica, perché pensata in armonia con la Natura, dalla scelta dei filati al pack 100% plastic-free. Le due fibre danno vita a un tessuto naturale, morbido e “cascante”, lavato a capo. La mano materica del lino in abbinamento alla praticità del cotone rendono questa collezione perfetta per impreziosire quotidianamente la zona notte. Per valorizzare ulteriormente l’investimento, il Gruppo Gabel ha realizzato packaging totalmente plastic-free per questa nuova collezione che viene presentata in un sacchettino di tessuto in misto lino e cotone purgato con chiusura a coulisse.

Impero

Impero è una collezione già nota al pubblico che si riconferma fra le proposte del brand con due importanti novità. La collezione, espressione dell’eleganza, realizzata in purissimo raso di cotone con raffinate lavorazioni ed estrema cura dei dettagli, presenta per il mondo della camera da letto, due nuovi disegni, Ardea e Divus. Confermatissimi i disegni presentati nella stagione A/I – Vanitas e Dionisio – che si declinano per i climi primaverili più miti nei copriletti trapuntati.

Memoria

Grandi novità per questa primavera/estate 2021 anche per Memoria che si arricchisce nella tinta unita di due nuove varianti colore (alloro, platino) per la teleria e una (alloro) per i copriletti a nido d’ape; e per la prima volta da quando è nata, con due nuovi disegni stampati su cotone GOTS, Arte e Muse. La collezione si articola in diversi prodotti: completo letto matrimoniale e completo copripiumino matrimoniale, entrambi realizzati in percalle di puro cotone organico, caratterizzati da un effetto lievemente stropicciato. Per i nuovi disegni, Arte e Muse, la novità 2021 è il quilt (o copriletto trapuntato), caratterizzato da un’imbottitura in morbida fibra anallergica di poliestere rigenerato certificato.

Habitus

Habitus, una collezione presentata nel 2020 e già molto amata, si riconferma nell’offerta di Somma1867. Di ispirazione “camiceria”, dall’anima chic e signorile, questa collezione attinge a piene mani dalla tradizione dell’alta sartoria e si appropria dei disegni del mondo della camiceria: oxford, vichy, quadri e righe, queste le fantasie che impreziosiscono la collezione, che darà un tocco di stile british e senza tempo alla camera da letto. Cinque i disegni presenti in collezione: Ares, Enea, Petro, Zeno e Basileo.

Lifestyle

Lifestyle, giovane collezione in casa Somma1867, è una linea in raso di puro cotone, in falso-unito, che si rivolge a un target giovane e trendy, urban, attento ai colori trend della moda e che si lascia conquistare dalla qualità del vero Made in Italy. Confermatissimo il disegno best-seller, Tea, che si arricchisce per la stagione primaverile di due varianti in linea con le tendenze colore del momento.

Somma1867 è da sempre conosciuta per le sue morbide ed eleganti coperte realizzate con i migliori filati di cashmere, cammello, alpaca e merinos australiano. Lana e Somma sono un binomio riconosciuto da tutti. Anche per le temperature più miti, Somma1867 offre soluzioni di altissima qualità: come le versioni “leggere” della collezione Origami Light, confermata in tutte le sue varianti, per tutte le misure letto oltre alla versione per il matrimoniale maxi; confermate anche Guinea e Albany. Grande novità 2021 una nuova tinta unita e un disegno importante, di forte carattere, moderno e giovane, alla moda: Ecuador, caratterizzato da una mano morbida e il tipico aspetto a riccio.

- Pubblicità -
Pubblicità