La collezione di orologi Olivia Burton della linea 3D BEE 

Pubblicità

Ispirandosi alle meraviglie della natura, forza generatrice di tutte le cose, il brand di orologeria Olivia Burton (marchio londinese di orologeria, gioielleria e accessori) dà vita a tre nuovi segnatempo della linea 3D Bee. Piccole api tridimensionali diventano le protagoniste assolute di orologi unici e dal carattere bucolico. Sul quadrante di colore grigio del segnatempo Lucky Bee spicca il motivo a forma di ape. La cassa rotonda del diametro di 34 mm è in acciaio inossidabile con placcatura in oro rosa, come il cinturino in maglia milanese, gli indici e le lancette. A ore sei e ore dodici campeggiano le rispettive cifre romane, le restanti ore sono indicate dagli indici. 

Un’allure decisamente vintage caratterizza l’orologio Lucky Bee Mini con cassa dalla forma rettangolare e angoli arrotondati di 16,5 mm, in acciaio inossidabile, con placcatura in oro rosa. A far da sfondo al motivo a forma di ape, il quadrante color blu notte, con lancette color oro rosa come il cinturino in maglia fine. 

Il modello Rainbow Bee ha una cassa di 30mm e quadrante color argento, sul quale si posa un’ape dalle ali impreziosite da dodici cristalli Swarowski, nelle romantiche tonalità pastello. 

Tutti i segnatempo, animati dal calibro Miyota al quarzo, riportano a ore dodici il logo del brand. 

www.oliviaburton.com

- Pubblicità -
Pubblicità