La casa in stile nordico di Scandola Mobili

Pubblicità
- pubblicità -

Lo stile scandinavo continua a rappresentare una forte tendenza nel mondo dell’interior design che, diversamente da come viene interpretato oggi, ha origini più funzionali che estetiche.

Dall’esigenza pratica è nato un concetto di abitare contemporaneo minimale con l’utilizzo del legno che connette alla natura e all’ambiente, elementi chiave della filosofia di Scandola Mobili.

- Pubblicità -

Gli amanti di questo stile possono infatti trovare nelle collezioni dell’azienda veneta tantissime soluzioni, ideali per ricreare un arredo dal sapore Hygge, ovvero con quel perfetto accordo tra senso di comfort, accoglienza, calore, benessere e intimità.

- Pubblicità -

Per un ambiente giorno in perfetto stile nordico, Scandola Mobili propone nella collezione Maestrale diverse soluzioni da personalizzare accostando elementi e arredi di design, personalizzabili a seconda delle proprie esigenze e da declinare sui colori tenui delle tinte terra.

Si possono avere composizioni modulari a parete con diverse profondità e contrasti tra finiture e materiali.

- Pubblicità -

E’ possibile integrare delle basi sospese che colpiscono per la loro linearità e che sono studiate per sfruttare al massimo lo spazio. Si può inoltre completare la parete attrezzata con boiserie ed elementi a giorno.

L’azienda propone inoltre un mobile libreria, realizzato in legno massello di abete, per separare il living dalla sala da pranzo arredata sempre in stile nordico con il tavolo Signum e le sedie Modus. Uno spazio dove tutto è essenziale e ordinato. Tutte le proposte firmate Scandola Mobili sono progettate per garantire una perfetta sintonia tra senso di convivialità, comfort, accoglienza e benessere.

www.scandolamobili.it

- Pubblicità -
Pubblicità