Sisley-Paris presenta i nuovi Phyto-Blush

Pubblicità

Scolpire, abbellire gli zigomi con un velo di colore e di luce, esaltare l’incarnato per un aspetto radioso. È quello che propone Sisley nel 2021, svelando una collezione di nuovi Blush in formato mono, all’interno di una pratica custodia quadrata dal design zebrato black & white.

La formula ultra delicata dei nuovi Phyto-Blush contiene olio di camelia e olio di semi di cotone per donare morbidezza e confort alla pelle. È completata dall’acetato di vitamina E, anti-radicali liberi.

I pigmenti puri e le particelle di mica garantiscono un colore intenso e luminoso assicurando al tempo stesso un effetto soft focus. L’incarnato è fresco e radioso, la formula a lunga tenuta. La texture leggera e ultra-fine deposita una sfumatura luminosa sulle guance per un finish non polveroso, setoso e impercettibile.

I nuovi Phyto-Blush completano l’offerta Blush di Sisley:

Palette Orchidée: blush illuminanti disponibili in 3 varianti colorate.

Phyto-Blush Twist: blush in crema che si applicano con un solo «twist», disponibili in 6 luminose tonalità: Pink Peony, Rosy Fushia, Coral, Golden Rose, Rosewood e Shimmer (highlighter).

Sei tonalità pure e luminose con una texture in polvere compatta e vellutata, per dare vita, splendore e freschezza all’incarnato.

www.sisley-paris.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ